Manchester City matato, Corriere di Torino intitola: "La Juve segna e riparte forte"

Manchester City matato, Corriere di Torino intitola: La Juve segna e riparte forte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Manchester City matato, Corriere di Torino intitola: "La Juve segna e riparte forte" La sindrome della "pareggite" è presto dimenticata. "La Juve segna e riparte forte", intitola in taglio alto il Corriere di Torino per celebrare il trionfo sensazionale dei bianconeri di Thiago Motta ai danni del Manchester City. Guardiola è stato archiviato con un netto 2-0, firmato Vlahovic e McKennie, così la Signora mette a referto i quattro pareggi di fila e ritrova la vittoria che le permette di portarsi al quattordicesimo posto in classifica a quota 11 punti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Questa è la Juventus . La Juventus che amano i suoi tifosi, una squadra che lotta con ferocia, con un’anima operaia e piedi educati, che corre nel modo giusto, che non perde la calma, che non si spaventa, ma anzi fa paura agli avversari quando ci sbattono contro e ne constatano la solidità. (Tuttosport)

Danilo ha parlato ai microfoni Sky Sport dopo la vittoria della Juventus in Champions League contro il Manchester City. Così il trentatreenne brasiliano che è sempre dedito alla causa bianconera: (Europa Calcio)

JUVENTUS 8 Di Gregorio Un miracolo su Haaland, un volo meraviglioso sulla botta di Gundogan. (la Repubblica)

Juventus-Manchester City, bianconeri ad un passo dai playoff: come cambia la classifica e in cosa si può ancora sperare

Il primo tempo è un inno alla noia. (il Giornale)

"Sapevamo che avremmo dovuto abbassarci, l'abbiamo fatto insieme e poi siamo stati bravi a colpirli al momento giusto - esordisce ai microfoni di Prime Video -. È stata una vittoria meritata". (La Gazzetta dello Sport)

Si porta a quota 11 punti, al quattordicesimo posto nella classifica di questa Champions League. Juventus, cosa manca per i playoff di Champions League Potrebbe anche non mancare nulla. (ilBianconero)