Video. Mughini ritratta: “Lo sa anche un analfabeta, Napoli era…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vesuviolive.it SPORT

Giampiero Mughini fa marcia indietro, o almeno ci prova. In realtà, non ci riesce benissimo, ma dopo il polverone sollevato per la sua frase infelice su Napoli, era prevedibile che tentasse di “arripigliarsi”, come si dice dalle nostre parti. Così, ieri sera, dagli studi di Tiki Taka, ha risposto alla... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Partita che nel primo tempo doveva finire 3 a 0 e che invece è stata in bilico fino alla fine. Un arbitraggio scandaloso non solo ... (Napoli Post)

Volta altissimo a calamitare tutti i palloni, sicuro e attento sui tiri dalla distanza. Intendo il duello con ... (AreaNapoli.it)

I ragazzi di Sarri passano in vantaggio per 2 a 0 in meno di dieci minuti, con un gol di Insigne e uno di Callejon. Colpo Champions del Napoli. (SiciliaInformazioni.com)

Gli azzurri superano 2-1 i rossoneri in uno scontro diretto molto intenso. Il Napoli vince al Meazza, allunga la serie positiva e si lancia prepotentemente nella lotta al vertice. (Il Mattino)

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino 6; Cacciatore 5,5, Cesar 6, Dainell 5i, Gobbi 5,5 (36′ st Izco); Castro 6,5, De Guzman 6, Bastien 5 (28′ st Hetemaj 5,5); Birsa 6; Pellissier 6 (8′ st Inglese 5,5), Meggiorini 6. (Prima Pagina Online)

Il calcio dà un sorriso nei giorni del dramma di Rigopiano con partita di forza e fascino, quella vinta dal Napoli in casa del Milan. (Il Mattino)