David, un indizio lo avvicina all’Inter! Il suo agente ospite a San Siro. Il motivo
L’Inter si muove sul mercato con lo sguardo puntato al futuro e tra i profili più ambiti c’è Jonathan David, attaccante canadese del Lille che, a giugno, diventerà un parametro zero di lusso. Un indizio di mercato lo avvicina ulteriormente ai nerazzurri: di recente il suo agente è stato ospite del club nerazzurro a San Siro! Ecco ulteriori dettagli. INTER MONITORA – Nonostante la possibilità di ingaggiarlo senza un costo di trasferimento, il nome di Jonathan David è al centro di una competizione serrata tra top club europei, tra cui i nerazzurri, la Juventus e il Barcellona. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
I nerazzurri continuano ad essere molto attivi sul calciomercato. Possibile un incontro con il procuratore per valutare meglio la situazione (InterLive.it)
L'OM lo aveva avvicinato attraverso il duo Benatia-Longoria. De Zerbi ha approvato il suo profilo. (Tutto Juve)
Jonathan David è uno dei profili seguiti con maggior interesse dall’Inter in vista della sessione estiva di calciomercato. Il suo arrivo, a parametro zero, è però possibile solo in un’eventualità. (Inter-News)
Torna in auge il nome di Jonathan David per l'Inter. Come riportato ieri in una nostra esclusiva (LEGGI ) l'agente del giocatore è stato ospite del club nerazzurro per la sfida col Lipsia. Mavromaras, procuratore di David, è al momento fermo con l'Inter al primo colloquio di qualche tempo fa: chiede un quinquennale a sei milioni netti a stagione più una corposa commissione. (Fcinternews.it)
Jonathan David-Inter, l'agente dell'attaccante martedì era ospite dei nerazzurro a San Siro (TUTTO mercato WEB)
Jonathan David a parametro 0 all'Inter? Se ne parla da settimane, mesi ormai. Tuttosport fa il punto sulla situazione e svela quelle che sarebbero le reali cifre dell'operazione per il centravanti canadese. (fcinter1908)