DALLA GERMANIA: INCONTRO TRA GIUNTOLI E IL PADRE DI ADEYEMI

Mercato ora per ora In attesa di definire l'addio di Soulé, la Juventus si muove anche sul mercato in entrata. Secondo quanto riferito da Sky Sport De, nella giornata di ieri c'è stato un incontro tra Cristiano Giuntoli e il papà di Karim Adeyemi, attaccante del Borussia Dortmund. Da tempo il club bianconero segue l'attaccante tedesco e con la cessione di Soulé potrebbe fare un tentativo concreto. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, si sta per accendere un’asta per Karim Adeyemi, obiettivo del calciomercato Milan in attacco. Oltre alla Juventus, anche l’Aston Villa ha messo gli occhi sull’attaccante del Borussia Dortmund, forte dei 60 milioni di euro appena incassati dalla cessione di Diaby all’Al-Ittihad. (Milan News 24)

Con Matias Soulé ormai è a un passo dal trasferimento alla Roma e la possibile partenza di Federico Chiesa, non incedibile per Motta e con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, la Juventus cerca innesti per gli esterni offensivi. (Tutto Juve)

Gli arrivi di Michele Di Gregorio, Khéphren Thuram e Douglas Luiz rinforzano in maniera consistente la rosa a disposizione del tecnico italo-brasiliano, ma il mercato non si fermerà a questi tre innesti, visto anche il Mondiale per Club negli USA a fine stagione. (FantaMaster)

Juventus, incontro tra Giuntoli e il padre di Adeyemi. I bianconeri cercano l'accordo

Il blitz di Cristiano Giuntoli in casa Adeyemi c’è stato. Lo riferisce Gazzetta.it nella sua ultim'ora. (Tutto Juve)

La Juventus continua a seguire Karim Adeyemi, esterno offensivo tedesco di proprietà del Borussia Dortmund. In particolar modo, nelle scorse ore il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli avrebbe incontrato il padre del giocatore classe 2002. (Fantacalcio ®)

Karim Adeyemi è un obiettivo concreto per la Juventus, che proverà a prelevarlo dal Borussia Dortmund nelle prossime settimane per rinforzare le corsie esterne dell'attacco di Thiago Motta. Secondo quanto riportato da Sky Sport DE, nelle ultime ore in Germania c'è stato un incontro tra Cristiano Giuntoli e il padre agente del giocatore, per iniziare a capire le intenzioni del tedesco (TUTTO mercato WEB)