Juventus, tutto su Sancho. Milan, lo scambio Abraham-Saelemaekers con la Roma si fa

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Continua l'asse di mercato tra Milan e Roma. A poche ore dalla chiusura del mercato, i due club sono in costante contatto per cercare di definire lo scambio tra Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers. La trattativa è andata avanti nelle ultime ore con l'accordo che sembra avvicinarsi sempre di più: i rossoneri verseranno 7 milioni nelle casse dei giallorossi più il cartellino del belga per arrivare all'attaccante, che piace tanto a Fonseca. (Sport Mediaset)

Live mn Abraham-Saelemaekers, ore cruciali. Rabiot o Koné se parte Bennacer. Jovic in bilico Gli ultimi movimenti di mercato del Milan prima della chiusura della sessione estiva: (Milan News)

Oggi può essere la giornata decisiva per concretizzare lo scambio tra Abraham e Saelemaekers, c'è vicinanza tra le parti. Ghisolfi lavora anche agli ultimi colpi in uscita: Bove va verso il Nottingham Forest che è vicino alla richiesta giallorossa, si cerca una sistemazione per Smalling che non sembra nei piani del club. (ForzaRoma.info)

Per la Roma saranno ore di fuoco. Ghisolfi deve ancora risolvere più di una questione aperta dentro Trigoria, ma l’affare che tiene banco in queste ore è lo scambio Abraham-Saelemaekers con il Milan. Che coinvolgerebbe, più o meno indirettamente anche l’affare Manu Konè. (Giallorossi.net)

Stefania Palminteri Redattore 29 agosto 2024 (modifica il 29 agosto 2024 | 11:29) 'La Gazzetta dello Sport' ha evidenziato come lo scambio di tra Milan e Roma, che destinerebbe Tammy Abraham in rossonero e di Alexis Saelemaekers in giallorosso, sia un'operazione in dirittura d’arrivo. (Il Milanista)

Nando Orsi (Radio Radio mattino, 104.5): “La Roma forse ha consegnato tardi questa squadra. Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)