Cagliari, Nicola: "Vittoria importante, ma il percorso sarà ricco di difficoltà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari, Nicola: "Vittoria importante, ma il percorso sarà ricco di difficoltà" "È una partita da 3 punti che ci permette di avere la conferma che ciò su cui stiamo lavorando è la strada giusta. Ho sempre detto ai ragazzi di credere in quello che facciamo perchè è la strada da percorrere per arrivare al nostro obiettivo. Oggi non era una partita facile, nel giro di pochi minuti siamo passati dal possibile vantaggio al calcio di rigore per il Monza (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Il Cagliari ritrova il sorriso dopo quattro sconfitte consecutive. A fine partita scatta la contestazione da parte del pubblico di casa. (la Repubblica)
Dice Birindelli: "Noi non smettiamo mai di crederci anche se il clima che si respir (TUTTO mercato WEB)
Il Cagliari vince 2-1 in rimonta contro il Monza e stoppa la crisi di risultati considerate le 4 sconfitte di fila Il Cagliari vince 2-1 in rimonta contro il Monza e stoppa la crisi di risultati dopo 4 sconfitte di fila. (fcinter1908)
Monza, Bocchetti: "Potevamo gestire meglio il vantaggio, sconfitta che fa male" (TUTTO mercato WEB)
È un Cagliari sfortunatissimo in avvio: al 2’, dopo un cross di Zortea su cui Birindelli anticipa Felici, l’angolo battuto da Viola trova un rimpallo e la gran deviazione di Felici sulla traversa. Sul ribaltamento di fronte cross di Dany Mota, calcia Ciurria e devia Makoumbou con la mano su un tiro destinato di molto fuori, mentre si gira e senza rendersene conto. (L'Unione Sarda.it)
"Sappiamo benissimo che chi lotta per il nostro obiettivo non può definirsi tranquillo, non può pensare che l'obiettivo non sia perpetrato nel tempo. Lottare per la salvezza vuol dire essere preparati per le difficoltà che sono diverse. (Tuttosport)