Juventus, Gatti sempre più al centro: pronto il rinnovo al 2028, si chiude questo mese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, Gatti sempre più al centro: pronto il rinnovo al 2028, si chiude questo mese Federico Gatti sta diventando sempre più importante e determinante per questa Juventus, tanto che il club bianconero è pronto a blindarlo con il rinnovo del contratto fino al 2029, si legge su Tuttosport. Il dt bianconero Cristiano Giuntoli ha già avviato nel mese d’agosto i contatti coi suoi agenti e conta di chiudere la pratica entro fine mese. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
La Juventus è ad un passo dal rinnovo di contratto con il difensore, Federico Gatti. Ecco quando si chiude la trattativa. (JMania)
Ormai sui social è stato ribattezzato da Gattone in Colosso di Rivoli. Negli occhi del popolo bianconero c’è ancora la prestazione di domenica sera allo Stadium contro la Roma, in cui il numero 4 ha letteralmente annullato il centravanti giallorosso, nonché capocannoniere dell’ultima Liga spagnola, Dovbyk. (Tuttosport)
La Juve è pronta a riaprire il discorso relativo ai rinnovi: il club bianconero è vicinissimo a prolungare il contratto di un difensore Rinnovi Juve, Giuntoli è pronto a blindare un punto fermo della difesa: i dettagli (Bianconera News)
Alla sua terza stagione in bianconero, il classe 1998 di Rivoli nelle prime tre partite della stagione ha indossato la fascia di capitano, segno della grande fiducia che ha Thiago Motta in lui, dopo quella ricevuta da Massimiliano Allegri, con il quale ha esordito in Serie A, giocato 63 partite e segnato 3 gol. (Calciomercato.com)
Infatti, il Newcastle avrebbe presentato un'offerta da circa 25 milioni di euro alla Juventus per avere il difensore azzurro classe 1998 ottenendo però un rifiuto immediato da parte della Vecchia Signora che lo reputava incedibile (ilBianconero)
DECISIVO – Fabio Caressa è totalmente preso dal numero 9 dell’Inter, che ha iniziato nel migliore dei modi la sua stagione con la maglia nerazzurra: «Thuram, che giocatore! Adesso si è messo anche a fare i gol sporchi in area di rigore. (Inter-News)