Osimhen e Mario Rui verso la Turchia?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Victor Osimhen e Mario Rui sono stati tolti dalla lista dei calciatori da parte del Napoli. Chiuso il mercato europeo, i due potrebbero avere mercato altrove. In queste ore si parla molto della Turchia. L’attaccante nigeriano potrebbe volare ad Istanbul, sponda Galatasaray. I turchi lo rileverebbero in prestito secco dopo l’infortunio di Icardi. Per il terzino sinistro si sarebbe fatto avanti il Besiktas. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Victor Osimhen, centravanti di proprietà del Napoli, è partito dal Golfo per sostenere le visite mediche per il Galatasaray: le cifre (Europa Calcio)

L’attaccante nigeriano Osimhen raggiungerà Istanbul questa sera, per completare il trasferimento in prestito secco fino a giugno 2025. (Napolipiu.com)

Quella di Osimhen al Galatasaray è stata una trattativa che ha sorpreso tutti ma che al tempo stesso ha permesso al Napoli di venire fuori da una situazione estremamente complessa. Tenere un giocatore come il nigeriano fuori rosa per diversi mesi, in tribuna a guardare la squadra giocare, non sarebbe stato sicuramente semplice da gestire. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’attaccante nigeriano Osimhen si trasferisce in prestito al Galatasaray, rinunciando ai sogni di Premier League e Arabia Saudita. Victor Osimhen, una delle stelle del calcio mondiale, ha detto addio al Napoli per approdare in Turchia, precisamente al Galatasaray. (Napolipiu.com)

“Mamma li turchi” è l’espressione che mai come stavolta è spontaneo pronunciare guardando il reparto d’attacco del Galatasaray. Dopo aver vinto gli ultimi due campionati, la squadra di Istanbul non ha nessuna intenzione di mollare il trono e, a proposito di detti, si prepara al più classico dei non c’è due senza tre. (Minuti Di Recupero)

La Juventus sta ancora lavorando in ottica mercato: i colpi in entrata sono terminati e hanno già delineato la squadra messa a disposizione di Thiago Motta. Tanto per i titolari, quanto per le riserve. (SpazioJ)