Guillermo Mariotto racconta la sua verità su Ballando con le stelle: «Solo un incidente»
Guillermo Mariotto racconta le sue verità. Il giurato di Ballando con le stelle travolto dalle polemiche e assente dalla finale (ufficialmente per infortunio) si difende su tutta la linea, minimizza le accuse. E sulle presunte molestie al ballerino dice: «Solo un incidente». foto | video 1 | video 2 | video 3 Video in Evidenza X Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, l’abbraccio dopo la vittoria Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, l’abbraccio dopo la vittoria Ballando con le stelle, lo sfogo di Angelo Madonia: “Vi racconto la mia verità” - guarda ORA DICO TUTTO - Lo stilista venezuelano si sfoga con il settimanale Diva e Donna . (OGGI)
Ne parlano anche altre fonti
Guillermo Mariotto non capisce tutto questo stupore. «Sono giudice di Ballando con le Stelle dal 2005 - racconta a Diva e Donna - in tutti questi anni mi sono perso cinque balletti ed è scoppiato un pandemonio. (ilmessaggero.it)
Lo stilista, direttore creativo della maison Gattinoni, e giudice del programma di Milly Carlucci, è stupito dal clamore che ha causato la sua fuga durante la puntata del 30 novembre. Guillermo Mariotto non capisce tutto questo stupore. (ilmattino.it)
Facebook Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)
Sì, l'affaire Guillermo Mariotto tiene ancora banco, soprattutto per la sua assenza durante l'ultima puntata del programma condotto da Milly Carlucci. In una recente intervista, Mariotto ha detto di aver trovato "maleducato e insolente" l'inviato di Striscia la Notizia (ovvero Valerio Staffelli). (DiLei)
Lo stilista ha raccontato la sua versione sulle polemiche in serie che l’hanno investito a partire dalla fuga da Ballando con le stelle. Una ricostruzione però smentita in una lettera da Striscia la Notizia proprio a firma “Tapiro”. (Virgilio Notizie)
“Era sabato, il lunedì dopo dovevo partire per Riad, la capital… (L'HuffPost)