IL PARERE - Del Genio: "Il Napoli non è riuscito a mettersi sullo stesso piano agonistico del Cagliari"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napoli Magazine SPORT

Del Genio: "Il Napoli non è riuscito a mettersi sullo stesso piano agonistico del Cagliari" Paolo Del Genio, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli: "Male nel primo tempo. Il Cagliari ha fatto quello che si sapeva che avrebbe fatto, mettendola sull'agonismo. I giocatori del Cagliari intervenivano sempre in scivolata nel primo tempo, il Napoli era sempre verticale. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

“Rescindi il contratto e vattene”; “Altra strata a 20 secondi dalla fine, grazie Juan”; “Nemmeno in terza categoria fanno questi errori”; “Quando prepari la valigia?”; “Cambia mestiere”; “Ti ringrazio per una papera assurda… è arrivato il momento di vederti lontano da Napoli”; “Ti dovrebbero mandare a pulire i cessi di Castelvolturno”; “Puoi non giocare più? Sei scarso”; “Con tutto il rispetto, hai rotto il co. (IlNapolista)

Lo sfottò del Cagliari al Napoli: Chef Luvumbo protagonista, proposta di pizza e tanta ironia post-gara Cagliari-Napoli. (Napolipiu.com)

“Sul gol del Napoli ha colpa anche Alex Meret? Di solito Castellini, quando mi allenava, mi diceva che i primi nemici erano i miei amici, ovvero i centrali difensivi: quando vai dietro al loro movimento e pensi che possano intervenire, può succedere che perda il passo dopo aver pensato che il difensore potesse metterci del suo. (CalcioNapoli1926.it)

FABIANO SANTACROCE A OTTOCHANNEL: “IL GOL DEL CAGLIARI FIGLIO DI UN ERRORE DA SCUOLA CALCIO. (Terzo Tempo Napoli)

Una stagione sempre più negativa quella che sta vivendo il Napoli. Gli azzurri, chiamati a difendere lo scudetto vinto con ampi meriti nella passata stagione, sono spartiti. In campionato i campioni d’Italia sono addirittura al 9° posto in classifica e sembra che margini di miglioramento ce ne siano ben pochi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A centrocampo attendo un Traore con la riconferma di Raspadori nel tridente di ieri. Mi aspetto che Natan giochi sennò non si spiega questo ostracismo. (Terzo Tempo Napoli)