Fedez e lo "sputo" sulla Ferragni che stona con la loro storia

Più informazioni:
Migranti

Fedez sta bene. È stato dimesso e ha trascorso il fine settimana sul lago di Como insieme ai figli. " Il tempo lenisce ", ha scritto a corredo di un album. Tutto bene, anzi benissimo. Ancora una volta il pericolo è scampato per il rapper, che ha trascorso tre giorni al Policlinico di Milano per l'ennesima emorragia, effetto collaterale dell'operazione subita per la rimozione del tumore al pancreas (il Giornale)

Su altre testate

"È con grande rammarico che mi trovo costretto ad annullare le tre date previste per sabato. Ho bisogno di riposo e di recuperare un pò le forze". Lo scrive su Instagram Fedez, che negli scorsi giorni è stato ricoverato al Policlinico di Milano a causa di un'emorragia interna. (L'HuffPost)

L’artista, che avrebbe dovuto esibirsi domani sera al White Different Club, ha dovuto annullare l'appuntamento a causa dell'improvviso problema di salute Evento annullato (LaC news24)

Fedez deve fermarsi dopo il ricovero per emorragia. “E’ con grande rammarico che mi trovo costretto ad annullare le tre date previste per sabato. Ho bisogno di riposo e di recuperare un po’ le forze”, scrive il rapper Fedez sulle sue stories di instagram. (OglioPoNews)

"Basta attaccare Fedez. I sanguinamenti non sono dovuti all'abuso di sostanze come alcol o droga": parla il chirurgo Zappa che ha curato il rapper

Fedez è stato dimesso dal Policlicnico. Su Instagram ha postato un selfie scattato all'interno dell'ascensore al piano zero dell'ospedale con la scritta «Fit check, outfit da dimissioni».Poi il rapper ha anche pubblicato una storia, sempre su Instagram. (Il Centro)

Fedez, ormai da diverso tempo, deve fare i conti con diversi e seri problemi di salute. Di recente ha avuto alcuni guai che lo hanno costretto a farsi nuovamente ricoverare, e sembra sia in ripresa, nonostante non se la stia passando al meglio. (Libero Magazine)

Le possibili complicanze di quest'ultima sono soprattutto 3", la spiegazione del medico riguardo alle condizioni di salute del rapper (Il Fatto Quotidiano)