Roma, anziana uccisa per errore in auto: arrestati due 20enni

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Svolta nelle indagini sull’omicidio di Caterina Ciurleo (nella foto), l’81enne uccisa per errore da un colpo di pistola mentre si trovava in auto con un’amica alla periferia di Roma lo scorso 24 maggio. I poliziotti della Questura di Roma hanno arrestato due persone. Si tratta di un ventiquattrenne di origini romene e di un ventitreenne di origini peruviane. La vicenda aveva destato stupore e choc per le modalità della morte della donna, acuendo il tema della sicurezza della città e delle sue periferie. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Due arresti per l'omicidio di Caterina Ciurleo, la donna di 81 anni colpita alla schiena lo scorso maggio da un proiettile vagante mentre era in auto in via della Riserva Nuova, a Roma. Si tratta di due ventenni stranieri. (il Fatto Nisseno)

Un ventiquattrenne di origini rumene e un ventitreenne di origini peruviane, sono stati arrestati perchè ritenuti responsabili dell'omicidio di Caterina Ciurlei avvenuto lo scorso 23 maggio a Roma, in via Don Primo Mazzolari, zona Ponte di Nona. (Il Lametino)

Svolta nelle indagini sull'omicidio di Caterina Ciurleo, l'anziana che lo scorso 24 maggio è morta dopo essere stata colpita da un proiettile vagante a Roma. Due persone sono state arrestate per l'omicidio: si tratta di due 20enni stranieri, nello specifico di un 24enne di origini rumene e di un 23enne di origini peruviane. (il Giornale)

Svolta nelle indagini. Donna di origini reggine uccisa per errore a Roma, ci sono due arresti

I poliziotti della Squadra mobile di Roma hanno arrestato due persone in relazione all'omicidio dell'81enne Caterina Ciurleo, originaria di Reggio Calabria, uccisa per errore con un colpo di pistola nel corso di una sparatoria in via della Riserva Nuova, a Roma est, il 24 maggio scorso. (LaC news24)

Si tratta di due ventenni stranieri. La vittima, colpita per errore, era seduta al lato passeggero di una Smart guidata da un’amica quando è stata raggiunta dal proiettile partito da una macchina in corsa poi fuggita: il colpo ha attraversato il bagagliaio dell’utilitaria e poi il sedile. (CremonaOggi)

Due ventenni stranieri sono stati arrestati. A eseguire gli arresti, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Roma, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica capitolina. (Approdo Calabria)