Marcell Jacobs quinto a 4 centesimi dal podio: “Ho dato tutto”. Lyles 9.79 per l’oro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rieti Life SPORT

(ch.di.) Marcell Jacobs è quinto nella finale Olimpica dei 100 metri. Straordinario il tempo: 9.85 secondo soltanto alla finale olimpica di 3 anni fa, 9.80 (che è anche il record personale 5 centesimi migliore di quanto fatto oggi). Il crono di Jacobs a 4 centesimi dal podio. Oro a Noah Lyles, l’americano che si impone con 9,79 nella finale con un metro di vento a favore per tutti. Lyles ha superato il giamaicano Thompson, che ha stampato lo stesso tempo ma più lento di cinque millesimi. (Rieti Life)

Ne parlano anche altre fonti

Il favorito statunitense Lyles vince di 5 millesimi sul giamaicano Thompson. Eccellente prova del velocista azzurro Jacobs 5° nei 100 metri, oro al fotofinish per Lyles (Sport Mediaset)

Niente da fare per l’altro azzurro, Chituru Ali, settimo nella sua semifinale. Marcell Jacobs rinasce nel momento decisivo e conquista la finale dei 100 metri alle Olimpiadi di Parigi. (Il Fatto Quotidiano)

Vince l'americano sul filo di lana battendo il talento giamaicano e il connazionale Kerley (il Giornale)

Tagliano il traguardo prima di lui Simbine in 9''87 e Tebogo 9''91. Marcell Jacobs c'è! Il campione olimpico in carica dopo il 10''05 in batteria chiude terzo nella sua semifinale centrando lo stagionale: 9''92 e vola in finale con il miglior tempo tra i ripescati. (La Gazzetta dello Sport)

Il paladino in cui bisogna sempre credere, in maniera incondizionata. Il Campione Olimpico dei 100 metri. (OA Sport)

Parigi Un ottimo Marcell Jacobs si piazza al quinto posto nella finale dei 100 metri alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il campione olimpico di Tokyo 2020 ha corso in 9"85 e, subito dopo aver tagliato il traguardo, si è fermato per un problema muscolare alla coscia. (La Nuova Sardegna)