Morata e Loftus Cheek infortunati in Milan-Stella Rossa: due ko in due minuti. Cos'è successo
Due infortuni nel giro di due minuti. Il Milan perde i pezzi nella prima mezz’ora della sfida di San Siro contro la Stella Rossa. Paulo Fonseca prima ha perso Loftus-Cheek, poi Morata. Loftus-Cheek si è fermato dopo uno scontro di gioco con un avversario e, nello stesso momento, si è fermato anche Musah (lo staff medico è intervenuto anche per soccorrere lui). Lo statunitense è subito rientrato in campo. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Infortunio Morata: Supercoppa 'salva'. Da valutare i tempi di recupero di Loftus-Cheek Peppe Di Stefano, inviato di SkySport a Milanello, ha fornito le prime indicazioni sui tempi di recupero degli infortunati Loftus-Cheek e Morata. (Milan News)
Nel primo caso, si tratta di lesione del bicipite femorale destro: l’inglese verrà rivalutato tra dieci giorni, ma con ogni probabilità ha chiuso il suo 2024 (e salterà di conseguenza la sfida contro la Roma il 29 dicembre). (RomaNews)
Non c'è soltanto lo sfogo a mezzo stampa di Paulo Fonseca, il quale ha attaccato direttamente una parte della sua squadra, a tenere in apprensione i tifosi del Milan. Nel corso della partita di Champions League contro la Stella Rossa, poi vinta in extremis per 2-1 con gol di Abraham, si sono infatti fermati per infortunio due elementi importanti della rosa a disposizione del portoghese. (Calciomercato.com)
L'esame ha escluso lesioni ai muscoli adduttori" . Verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni". (Tuttosport)
Nella giornata di oggi sono stati effettuati dei controlli medici dai quali sono emersi una lesione del bicipite femorale destro per Ruben Loftus-Cheek e un trauma elongativo in regione adduttoria per Alvaro Morata (l’esame ha escluso lesioni ai muscoli adduttori). (Milan News)
Milan, lesione al bicipite femorale le Loftus-Cheek. Trauma elongativo per Morata Arrivano novità da casa Milan in merito alle condizioni fisiche di Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata. Secondo quanto comunicato dal club rossonero il centrocampista inglese ha riportato una lesione del bicipite femorale destro. (TUTTO mercato WEB)