Horizon Zero Dawn Remastered "deludente" su Steam, ma c'è un perché
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quest'anno Sony ha pubblicato diversi giochi first-party su Steam, la maggior parte dei quali è stata lanciata con recensioni “miste” a causa dell'obbligo di accedere con un account PlayStation Network. God of War: Ragnarok (che trovate fisico su Amazon) è stato il gioco più recente, ma anche Concord (RIP), Ghost of Tsushima e Helldivers 2 hanno ricevuto lamentele a causa di tale requisito. Ora, dopo il lancio delle scorse ore, sembra che anche Horizon Zero Dawn Remaster abbia subito lo stesso destino: il gioco richiede nuovamente un account PSN per essere giocato. (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Solo qualche settimana fa il mercato aveva ad esempio accolto Until Dawn Remake, riedizione di un’opera comunque in grado di difendersi alla grande anche nel 2024 nella sua veste originale. (Player.it)
Annunciato a sorpresa, Horizon Zero Dawn Remastered è già qui. La nostra analisi tecnica approfondisce la nuova direzione artistica, e non solo. (eSports & Gaming)
Non voglio però farlo, anche perché continuo a pensare che operazioni del genere siano sempre utili a chi si avvicina per la prima volta a un gioco e desidera goderselo nel migliore dei modi, mentre chi non è interessato, semplicemente, non lo comprerà. (IGN ITALY)
Questa versione aggiornata, con grafica e caratteristiche avanzate, porta l’estetica del titolo più vicino alla qualità visiva del seguito, Horizon Forbidden West. Horizon Zero Dawn Remastered è disponibile in preordine a 37,99€, con uno sconto del 24% sul prezzo originale di 50€. (Tom's Hardware Italia)
Potremmo riassumere Horizon Zero Dawn Remastered come una nuova mano di vernice tecnica ereditata da Horizon Forbidden West data all'originale Zero Dawn, come vi ho raccontato nella video recensione. (Spaziogames.it)
Al momento il gioco originale ha più utenti attivi su Steam Nello specifico, Horizon Zero Dawn Remastered ha registrato un picco di 2.538 giocatori simultanei al lancio, avvenuto il 31 ottobre. Nei giorni successivi il numero di utenti non è aumentato, anzi è sceso di alcune centinaia: il massimo raggiunto nelle ultime 24 ore è di 2.251 giocatori. (Multiplayer.it)