«Non voglio più metter piede in quella palestra». Le lacrime di Francesca per quel body shaming subito diventano virali – Il video

«Non voglio mai metter più il piede in quella palestra». Inizia così lo sfogo su TikTok di Francesca, una ragazza di Napoli, che racconta il brutto episodio vissuto mentre si allenava. «Stavo sul tapis – spiega la giovane – e a un certo punto ho iniziato a sentire caldo. Sotto avevo un completino, quindi mi sono tolta la t-shirt. Ho continuato a correre. A un certo punto mi sono accorta che c’era un gruppo di ragazzi di fronte a me. (Open)

La notizia riportata su altri media

“Ho cominciato a sentire caldo” racconta, “sotto avevo un completino e mi sono tolta la t-shirt. (altovicentinonline.it)

“Non voglio più mettere piede in quella palestra”. E’ appena uscita dalla palestra, ha ancora i capelli raccolti e la tuta addosso, è molto scossa e decide di girare un video per sfogarsi e parlarne. (Luce)

Per tutta la vita Francesca si è sentita derisa per il suo corpo, vittima di bodyshaming le dicevano sempre: «Iscriviti in palestra cicciona!». Continua con la voce rotta dal pianto: «Poi ci vado e questo è quello che succede». (ilmessaggero.it)

Già in passato la ragazza aveva trattato i delicati temi del bullismo e del body shaming online, dopo esserne stata anche più volte vittima. È stata vittima di bullismo la content creator napoletana Francesca, conosciuta su TikTok con il nickname @laz3cca. (Internapoli)

Francesca Iovane, giovane napoletana, si è sfogata in un video, in cui appare in lacrime, abbastanza provata: lo sfogo è diventato virale su TikTok e in tanti, anche personaggi famose, hanno espresso la propria solidarietà alla ragazza. (Fanpage.it)

Poi ci vado e mi prendono in giro. Una ragazza in lacrime che chiede aiuto sui social. (Corriere TV)