Primavera 1 – Milan-Juventus 1-2: amara sconfitta per i ragazzi di Guidi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Juventus, il primo tempo L'avvio dei rossoneri è buono: pressing alto ed aggressività fanno da padroni. La doccia fredda, però, arriva ben presto: al minuto 11 i rossoneri perdono una palla sanguinosa in uscita, gli avversari recuperano e lanciano Pugno che, a tu per tu con Colzani, di destro incrocia ed insacca il vantaggio. I rossoneri non si abbattono e due giri d'orologio più tardi rispondono: Eletu disegna una traiettoria in area, sul pallone si avventa Nissen che gira di testa senza inquadrare la porta. (Pianeta Milan)
Su altri giornali
LA PARTITA (Juventus Football Club)
Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match finito in parità all’Allianz Stadium: i giudizi sui bianconeri La... (Juventus News 24)
Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus Primavera, ha detto la sua sui bianconeri, parlando della vittoria con il Milan. (Juvenews.eu)
Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match finito in parità all’Allianz Stadium: i giudizi sui bianconeri La... (Juventus News 24)
Il LIVE testuale di Milan-Juventus, partita valevole per la 15^ giornata del campionato di Primavera 1. Segui con noi il match dei rossoneri Matteo Boninsegna 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 17:58) (Pianeta Milan)
“Siamo tutti molto toccati per Lorenzo, dal momento in cui ad un ragazzo solare ed un professionista esemplare capita questo tipo di infortunio (rottura del legamento crociato, ndr) tocca un po’ tutti quanti. (Milan News)