Napoli, Conte: "L'Atalanta è più forte di noi, ha una rosa che deve far paura a tutti"

Napoli, Conte: L'Atalanta è più forte di noi, ha una rosa che deve far paura a tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Conte: "L'Atalanta è più forte di noi, ha una rosa che deve far paura a tutti" Antonio Conte, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare la sconfitta per 3-0 contro l'Atalanta: "Devo essere molto sincero, la squadra abbia performato nella giusta maniera. Degli episodi sui gol possiamo sicuramernt fare un po' meglio, ma non ho niente da dire alla squadra sotto il punto di vista dell'impegno. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Trascinata da un indemoniato Lookman (doppietta), immarcabile per il Napoli al pari di De Ketelaere, sempre presente nelle azioni più importanti. Un’Atalanta bellissima e solidissima espunga il Maradona, imponendo alla capolista il primo stop in casa dopo cinque vittorie su cinque e mettendo fine alla serie positiva della squadra di Conte, che durava da nove giornate. (La Gazzetta dello Sport)

Nulla da dire alla squadra a livello di impegno, di voglia. Ci sono delle situazioni sui gol che alla fine hanno fatto la differenza e potevamo fare meglio. (fcinter1908)

5.5 Rrahmani Alla fine va a fondo anche lui, ma almeno aveva provato a battersi. 5.5 Meret Qualche ombra sui due gol di Lookman, miracoli non ne fa. (la Repubblica)

Napoli, Conte: "Niente da dire alla squadra. L'Atalanta è più forte di noi, deve fare paura a tutti"

Il Napoli cade male nello scontro diretto contro l'Atalanta. Vittoria 3-0 per gli uomini di Gasperini, che accorciano dopo le vittorie di Juventus e Milan (fcinter1908)

Marten De Roon, centrocampista dell’Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria per 3-0 contro il Napoli al Maradona: "Risultato più importante contro la squadra più forte che abbiamo incontrato finora. (Tutto Napoli)

"Abbiamo incontrato una squadra forte, che in questo momento secondo me è più forte di noi. Non lo dico per mettere le mani avanti, ma solo perché analizzo le situazioni. ". Così, ai microfoni di DAZN, Antonio Conte analizza la pesante sconfitta rimediata contro l'Atalanta al Maradona nel lunch match dell'11esima giornata. (Eurosport IT)