Ranieri: "Ringrazio Friedkin, mi ha riportato a casa. Ho iniziato con la Roma e alla Roma finirò"

Il primo ritorno era stato nel 2019, a marzo al posto di Di Francesco. Stavolta riparte con la Roma a novembre, sostituendo Juric. E il debutto sarà di fuoco, a Napoli contro la capolista. "Prima di iniziare con le vostre domande, volevo mettere i puntini sulle “i”. Io avevo smesso di allenare, ho avuto più richieste in questi mesi rispetto a quando ho vinto il campionato con il Leicester. E ho sempre detto di no. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Roma – “Sarò allenatore, dirigente e uomo dei Friedkin. Ma abbiamo bisogno dei tifosi”. (la Repubblica)

Nella serata di ieri, inoltre, è apparso uno striscione di fronte al Colosseo per l'allenatore testaccino firmato Rione Monti: "Sempre e per sempre, dalla stessa parte ci troverai. Bentornato a casa mister" (LAROMA24)

ULTIME DA TRIGORIA – Ranieri carica la squadra: “Si va sempre a mille all’ora, voglio vedervi con l’elettricità sotto” (VIDEO!)

La scelta di cuore. Non è proprio una prima conferenza stampa alla Roma, quella Claudio Ranieri. (Corriere della Sera)

E gli ho raccontato una cosa che mi è capitata in passato: un presidente (era Ferlaino e il calciatore era Mauro; ndr) mi disse di non mandare più in campo un giocatore, altrimenti mi avrebbe cacciato. (Corriere Roma)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Seconda seduta di allenamento per mister Claudio Ranieri, che oggi ha tolto il cappotto per vestire tuta e giaccone della Roma per strigliare i suoi. “Quello che si lavora, si va a mille all’ora sempre, naturalmente all’inizio senza scattare, ma vi voglio vedere con l’elettricità sotto“. (Giallorossi.net)