«Sapore di te» non è un trattato politico sugli anni Ottanta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Carlo Vanzina: «Questo film inizia nell'83, l'anno in cui finiva Sapore di mare. In un momento grigio come quello di oggi volevamo raccontare un'epoca in cui c'era un vento di ottimismo, in cui si credeva alla vita, al sentimento». Redazione giovedì 9 gennaio ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli anni non sono ... Uniti più che mai e con una vena di nostalgia tornano i fratelli Vanzina nelle sale italiane dal 9 gennaio con “Sapore di te“, omaggio al film che li rese famosi trent'anni fa. (CATANIAVERA.IT)

Ma il significato non cambia. 1980: l'estate di un ... (Italiaglobale.it)

Da allora, da quel lontano 1983 in cui, sulle note della storica Tropicana del Gruppo italiano, si chiuse malinconicamente il Sapore di mare 2 - Un anno dopo di Bruno Cortini che fece da sequel al Sapore di mare firmato nello stesso anno da Carlo Vanzina, ... (Everyeye.it)

L'attrice, in splendida forma, interpreta Anna, una laureanda di Firenze che si innamora di Armando, ragazzo di provincia interpretato da ... (Excite Italia)

1980: l'estate di un ... Dopo 30 anni il sapore è sempre quello, solo che la strofa è citata nella seconda parte. (Italiaglobale.it)

I fratelli Vanzina rispolverano il loro cult Sapore di mare e tirano fuori dal cilindro Sapore di te, nelle sale dal 9 gennaio. (Tiscali)