Thuram: «Dopo Udine chiamata da papà e fratello! Un consiglio»
Khephren Thuram ha rivelato di una chiamata al termine di Udinese-Juventus da parte di papà Lilian e del fratello Marcus, in forza all’Inter. CHIAMATA DI FAMIGLIA – Khephren Thuram ha accompagnato Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia della partita tra Lille e Juventus di Champions League. Il centrocampista, che contro l’Udinese ha “quasi” trovato il suo primo gol in Serie A (autorete di Okoye), ha rivelato della doppia chiamata di Lilian e Marcus Thuram per congratularsi. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Non ci sono titolari e anzi, c'è un particolare dato che evidenzia la convinzione di Thiago Motta nella sua filosofi Sono rispettabili. (ilBianconero)
Dopo la sconfitta con lo Stoccarda, la Juve riparte in Champions League dalla sfida contro il Lille. (Sport Mediaset)
Il Lilla sta bene, noi faremo la nostra partita per avere il risultato dalla nostra parte". Lo ha detto l'allenatore della Juventus Thiago Motta alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lilla. (Tiscali)
La Juventus ha giocato in Serie A contro l'Udinese e ha ritrovato la vittoria grazie a una super giocata di Thuram, che ha portato all'autogol di Okoye, e al (SpazioJ)
La squadra di Thiago Motta cerca continuità di risultati tra Serie A ed Europa, con il tecnico bianconero che alla vigilia presenta in conferenza stampa la sfida contro i francesi: “Domani dobbiamo scendere in campo determinati per fare una grande prestazione. (CalcioMercato.it)
Il prossimo martedì 5 Novembre la Juventus scenderà in campo contro il Lille allo Stadio Pierre-Mauroy. Le due compagini dovranno tuttavia fare i conti con le pesanti assenze causate da una serie di infortuni importanti. (SpazioJ)