Balotelli, che sorpresa: accordo a un passo con l’Intercity

Mario Balotelli, ex centravanti di Milan e Inter, starebbe valutando con attenzione l’offerta dell’Intercity, club spagnolo: l’accordo BALOTELLI INTERCITY ACCORDO – Bagagli (quasi) pronti per una nuova destinazione europea: Alicante. Un viaggio lungo un’intera carriera, quella di Mario Balotelli, che potrebbe lambire le coste della Spagna dopo le esperienze maturate in Italia, Francia, Inghilterra, Turchia, Svizzera. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Siete le montagne dello zodiaco, solidi e inamovibili, sempre pronti a scalare le vette più alte con pazienza e tenacia. Cari Capricorni, come rappresentanti di un segno governato da Saturno, portate con voi una natura resiliente e determinata. (Tutto.TV)

Potresti sentirti ispirato a esplorare nuove idee e progetti, sia personali che professionali. Questo è un ottimo momento per impegnarti in attività artistiche o per... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ecco l'oroscopo del 1º ottobre di Luca Nicolaj Sagittario, nuove strade nel lavoro Il tuo mese inizia con uno stimolo supplementare che viene a offrirti un nuovo punto di vista nel lavoro, grazie al quale capisci come mettere a frutto la tua sensibilità. (ilmessaggero.it)

Inter-Stella Rossa, Inzaghi cambia tutto! 7 novità nella probabile formazione

Che tu rappresenti la forza dell’Ariete, la delicatezza dei Pesci o la determinazione del Capricorno, Fox ha un messaggio speciale per te. Lascia che le sue parole ti illuminino, rinvigoriscono il tuo spirito e ti preparino a sfruttare al meglio le vibrazioni celesti della settimana. (Tutto.TV)

Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)

Inter-Stella Rossa sarà la seconda sfida di questa prima fase della Champions League 2024-2025 per le due compagini: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)