Manchester United, ten Hag a rischio esonero. Idea Allegri

MANCHESTER UNITED ALLEGRI – Potrebbe costare molto cara a Erik ten Hag la pesante sconfitta casalinga di questa sera per mano del Tottenham, che si è imposto per 3-0 ad Old Trafford. Come riferisce Caughtoffside, il Manchester United starebbe pensando nientemeno che a Massimiliano Allegri. MANCHESTER UNITED ALLEGRI – Il tecnico livornese è fermo dallo scorso maggio, dopo la conquista della Coppa Italia con la Juventus. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico toscano era stato accostato al Benfica fino a qualche settimana fa, ma alla fine i lusitani hanno virato su altri obiettivi, complice anche la poca voglia dell’allenatore di volersi trasferire in Portogallo. (MilanLive.it)

Massimiliano Allegri è pronto a tornare in panchina e i dirigenti della big lo hanno già scelto: si aspetta soltanto l’esonero (CalcioMercato.it)

un' ora fa Dall'Inghilterra: il Manchester United pensa ad Allegri (Calciomercato.com)

MANCHESTER UNITED, TEN HAG A RISCHIO ESONERO: ALLEGRI IN POLE PER SOSTITUIRLO

Ecco dove siederà in panchina Max Allegri e la Juventus: una storia d'amore che ha vissuto perfino due tempi ma che si è conclusa nel peggiore dei modi. L'esonero dopo la finale di Coppa Italia (SpazioJ)

L'ex calciatore della Juventus si è esposto e l'ha svelato: "La squadra bianconera ha bisogno di lui", ora non ci sono più dubbi La Juventus è tornata a vincere. I bianconeri (SpazioJ)

Massimiliano Allegri potrebbe tornare presto ad allenare una big europea e sarebbe in pole position per la panchina del Manchester United. Secondo "Caughtoffside", il negativo avvio di stagione (culminato con lo 0-3 casalingo col Tottenham) potrebbe spingere il board dei Red Devils a esonerare Ten Hag e ad affidare la panchina del prestigioso club inglese proprio al tecnico livornese. (Sport Mediaset)