Torino, ritiro a Pinzolo sino al 27 luglio: sabato il test contro Virtus Verona

Torino, ritiro a Pinzolo sino al 27 luglio: sabato il test contro Virtus Verona
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l'arrivo a Pinzolo, i granata svolgeranno già la prima seduta di allenamento. Si apre oggi, mercoledì 17 luglio, il ritiro del Torino a Pinzolo. (Toro News)

Il gruppo guidato da Paolo Vanoli sbarca oggi nel comune trentino dove vi rimarrà fino a sabato 27 luglio. Mercoledì 17 luglio - il ritiro del Torino a Pinzolo per questa estate 2024 in vista della nuova stagione dei granata. (Toro News)

E subito si è notata qualche assenza, una su tutte a far clamore: Ivan Ilic, non pervenuto. Il primo ritiro in granata di Paolo Vanoli è iniziato. (Toro News)

TORINO IN RITIRO A PINZOLO, SABATO AMICHEVOLE CON LA VIRTUS VERONA

Il Torino, dopo la settimana trascorsa al Filadelfia, poggerà le basi della stagione 2024-2025 presso la località montana di Pinzolo. La squadra, quest’oggi, ha fatto il suo arrivo verso le ore 13 presso il Royal Olympic Hotel – precedentemente ha viaggiato in treno fino a Brescia – e già nel pomeriggio prenderà parte agli allenamenti diretti da Paolo Vanoli, al suo primo ritiro ad alta quota da allenatore del Torino. (Toro.it)

Il Toro ha fatto il suo arrivo al Royal Olympic Hotel che ospiterà la squadra fino al 27 luglio. Tra i volti nuovi da segnalare la presenza del neo acquisto Saul Coco, salito a Pinzolo insieme ai nuovi compagni e pronto a scendere in campo per il primo allenamento con la maglia del Toro. (Toro News)

Il Torino è arrivato a Pinzolo, in Trentino, per il ritiro precampionato. I granata di mister Paolo Vanoli hanno dunque scelto per il secondo anno consecutivo la val Rendena dove rimarranno fino al 27 luglio. (Sport Mediaset)