Monza, Nesta: "Gli infortuni? Se all'Inter togli Lautaro è un problema, noi abbiamo i nostri"

Alessandro Nesta, allenatore del Monza, a due giorni dalla partita contro il Verona si è presentato in conferenza stampa parlando della prestazione con l'Italia di Daniel Maldini: "Dopo l'esordio con l'Italia l'ho trovato contento. Ma per dire che è da nazionale per me deve fare almeno 15 partite. Adesso deve essere bravo a rimanere su questo livello". Sugli infortuni che hanno segnato l'inizio di campionato del Monza, Nesta ha spiegato: "Ogni squadra ha dei giocatori importanti. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ogni squadra ha dei giocatori importanti e se questi mancano arrivano i problemi. Bisogna arrivare il prima possibile alla vittoria per ritrovare un entusiasmo migliore. (Hellas Live)

Biglietti Verona-Monza (CLICCA ) Verona-Monza, 8ª giornata Serie A Enilive (Fantacalcio ®)

"Per necessità abbiamo dovuto cambiare qualcosa in difesa, abbiamo perso Frese fino a gennaio, Dawidowicz per 8-9 partite. La squadra però ha fatto vedere di comportarsi bene anche a quattro. Serve essere aggressivi, portare la partita dove vogliamo specie davanti al nostro pubblico, poi recupereremo giocatori importanti come Serdar". (Fantacalcio ®)

Monza, Nesta: “Tanti infortuni e calendario difficile. Il Verona è una squadra dinamica”

Andrea Agostinelli 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 14:31) Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Verona. Le sue parole riprese da Monza-News. (SOS Fanta)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Verona-Monza (lunedì 21 ottobre ore 20.45, arbitra Dionisi, diretta tv su DAZN/Sky): Le ultime sul Verona (TUTTO mercato WEB)

Getty (Calciomercato.com)