Ilary Blasi denuncia Totti: "Ha lasciato sola nostra figlia a casa"

Ilary Blasi denuncia Francesco Totti per aver lasciato la figlia Isabel, 8 anni, da sola in casa. L’ex capitano giallorosso sostiene fosse presente una babysitter. La Procura di Roma indaga, mentre la separazione tra i due continua tra accuse reciproche, richieste di mantenimento e dispute sui beni personali. Ilary Blasi denuncia Totti: «Ha lasciato nostra figlia Isabel da sola in casa». Lui: «C'era la babysitter». (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

La vicenda della portinaia, coinvolta nella sorveglianza della figlia Isabel durante l’assenza di Francesco Totti, è ora uno dei punti centrali di un’indagine che aggiunge nuovi capitoli al già complicato conflitto tra l’ex calciatore e Ilary Blasi (Repubblica Roma)

Terremoto tra gli ex coniugi Totti. Nonostante nell'ultima udienza si era parlato di un clima più disteso tra Ilary Blasi e l'ex capitano giallorosso durante l'ultima tappa della loro separazione in tribunale, è di oggi una notizia clamorosa che coinvolgerebbe la figlia più piccola della coppia, Isabel,che ha 8 anni. (ComingSoon.it)

Totti accusato di avere abbandonato, sola, in casa, la figlia. Così sostiene nella denuncia l’ex consorte Blasi. (il Giornale)

Francesco Totti indagato per abbandono di minore. Focus dei pm sulla difesa: “C’era la portinaia”

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram (Libero Magazine)

La vicenda della separazione e delle battaglie legali tra Francesco Totti e Ilary Blasi si arricchisce di un nuovo capitolo, non troppo edificante. (TUTTO mercato WEB)

E il divorzio più chiacchierato dello star system italiano si arricchisce di un nuovo capitolo. Stando a quanto riportato dal Messaggero, infatti, la conduttrice ha denunciato l'ex per aver lasciato la loro terzogenita, Isabel, otto anni, da (Io Donna)