Nations League, il sorteggio di quarti e playoff in streaming gratis
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere il sorteggio Nations League in streaming gratis. L’evento stabilirà gli accoppiamenti per i quarti della fase finale del torneo e quelli per i playoff promozione nelle leghe C, B e A. La fase a gironi della Nations League 2024/25 si è conclusa. Nella pausa Nazionali del mese di novembre, le selezioni impegnate nella competizione hanno portato a termine tutte le partite prima di approcciarsi al sorteggio per i quarti di finale, le semifinali e i playoff di questa edizione della manifestazione. (Calcio e Finanza)
La notizia riportata su altri giornali
L'Italia pesca la Germania per quella che è una grande classica degli ultimi decenni: gli altri accoppiamenti dei quarti sono Croazia-Francia (remake della finale dei mondiali 2018), Danimarca-Portogallo e Olanda-Spagna. (leggo.it)
Oggi l'Italia scoprirà chi affronterà nei quarti di finale di Nations League. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La Nazionale di Spalletti evita quindi ai quarti anche il Portogallo di Ronaldo. La vincente tra Italia e Germania affronterà la vincente di Danimarca-Portogallo. Prima fascia: Francia (che l’Italia non può prendere), Germania, Spagna, Portogallo. (IlNapolista)
Gli azzurri che hanno concluso il girone in seconda posizione, fatele il ko di Milano con la Francia, hanno perso la possibilità di presentarsi a Nyon da testa di serie. Quindi l’urna potrà mettere difronte a Donnarumma e compagni un avversario ostico come Portogallo, Germania e Spagna. (Il Corriere del Pallone)
Nel sorteggio in programma oggi a Nyon, in Svizzera, alle ore 12, l’Italia affronterà una tra Spagna, Germania e Portogallo, escludendo ovviamente la Francia. Nella Nations League, l’Italia conoscerà oggi il suo prossimo avversario nei quarti di finale. (Nordest24.it)
Quarti di finale di Nations League, ci siamo. Sarà Italia contro Germania. Questo il verdetto emerso dall'urna di Nyon, dove oggi alle 12 abbiamo scoperto quali saranno le sfide della fase a eliminazione diretta. (GianlucaDiMarzio.com)