Silvia Toffanin in bianco per la seconda serata di "This is me"
Successo di pubblico anche per la seconda serata di This is me che si aggiudica uno share del 21.15%. Silvia Toffanin conferma che la chiave è quella giusta. In studio altri talenti sfornati da Amici e volti noti legati alla trasmissione fanno emozionare i telespettatori, ad accoglierli c’è lei, in bianco. E con Pio e Amedeo non manca l’ironia. Gli artisti della seconda puntata I protagonisti sono loro, gli artisti usciti da Amici. (Lookdavip)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una serata che ha confermato l’esordio della trasmissione che porta Silvia Toffanin in prima serata, in un piacevole crossover tra le intime interviste di Verissimo e la scalata al successo proposta dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. (DiLei)
Nella serata di This is me andata in onda ieri sera, Annalisa Scarrone si è presa gli applausi più meritati. La pop star italiana si è esibita la pianoforte e la sua performance fatta di voce e piano ha ripercorso i suoi successi più grandi. (Golssip)
Prosegue il successo di This is me, leader assoluto della serata con 2.928.000 spettatori totali e il 21.15% di share Il secondo appuntamento con lo show condotto da Silvia Toffanin, prodotto da Fascino Pgt, che celebra e racconta i grandi talenti nati ad Amici in 24 edizioni, ha toccato picchi di oltre 4.100.000 spettatori. (Mediaset Infinity)
Lo show di prima serata 'condotto' da Silvia Toffanin (spiegheremo presto le virgolette) va in onda da due mercoledì su Canale 5. Il programma celebra il successo dei fuoriusciti dalla scuola televisiva di 'Amici', da Emma ad Alessandra Amoroso passando per Annalisa, Anbeta, l'inspiegabile Giulia Stabile. (MOW)
Però alla fine ti hanno capita”. La conduttrice Silvia Toffanin ha ricordato come a volte non sia stato facile per lei: “Eri brava, disciplinata, ma a un certo punto hai iniziato ad avere dei problemi perché non riuscivi a raccontarti. (Radio 105)
Contenuti dell'articolo Mostra di più (7colli)