Bayer Leverkusen-Inter 1-0: Mukiele firma al 90’ la prima sconfitta di Inzaghi in Champions
LEVERKUSEN — Il Bayer Leverkusen la spunta allo scadere. I tedeschi vincono 1-0 contro l'Inter grazie al guizzo al 90' di Mukiele. Tutto dopo una partita equilibrata e con poche emozioni, caratterizzata da un avvio migliore dei campioni di Germania e poi da un sostanziale stallo. Per Inzaghi, ora quarto a 13 punti, è la prima sconfitta stagionale in Champions. Il tabellino di Bayer Leverkusen-In… (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
"Contro la Lazio non avrò ancora Pavard e Acerbi, per cui a un certo punto avrei voluto inserire Buchanan, ma negli ultimi tre giorni Buchanan aveva rallentato un attimino e avevo qualche dubbio, poi ho preferito mettere Arnautovic e non rischiare Buchanan". (SOS Fanta)
Oltre al danno della sconfitta a Leverkusen anche la beffa: quello che è successo alla squadra di Inzaghi ha dell'incredibile. Un ritorno davvero da incubo per l'Inter, che ha vissuto una trasferta più complicata del previsto. (Spazio Inter)
Deve arrendersi solo allo scadere su un pallone che gli arriva dopo una serie di rimpalli e sul quale non può onestamente arrivare. Fino a quel momento se l'era cavata sempre bene, anche se interventi da copertina non gli erano mai toccati. (Fcinternews.it)
(90' Mukiele) Attacco spuntato, Bastoni sotto standard. I cambi non convincono (TUTTO mercato WEB)
Per Inzaghi, ora quarto a 13 punti, è la prima sconfitta stagionale in Champions. Il Bayer Leverkusen la spunta allo scadere. (leggo.it)
Tonali-Inter, la notizia è sbalorditiva. Sandro può tornare di nuovo in Serie A. (Spazio Inter)