Eataly, Cipolloni: concentrati su Nord America ma Italia molto importante

Eataly, Cipolloni: concentrati su Nord America ma Italia molto importante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews ECONOMIA

Milano, 25 set. – La strategia di crescita di Eataly ha un focus chiaro sul Nord America ma l’Italia resta una parte importante del business dove la strategia viene concepita. A dirlo l’amministratore delegato, Andrea Cipolloni in occasione della presentazione del rinnovo del punto vendita Smeraldo a Milano.“Io ho sempre detto che la nostra strategia è molto concentrata sul Nord America e oggi la confermo al 100% – ha detto l’ad in occasione della conferenza stampa – C’è anche un grande interesse per il travel business: l’esperimento con Avolta a Fiumicino è un grandissimo successo che cresce di anno in anno. (Agenzia askanews)

Su altre testate

Il nuovo Eataly Smeraldo Compie 10 anni Eataly Smeraldo a Milano e per l’occasione si rinnova completamente, annunciando 10 giorni di festa per celebrare l’anniversario. (InformaCibo)

Un coraggio costato 3 milioni di euro di investimenti che “sono una cifra importante per un punto vendita già aperto” e che a 10 anni dall’inaugurazione propone alla città di Milano un Eataly Smeraldo totalmente rinnovato nella distribuzione degli spazi così come nel modo stesso di concepire il punto vendita. (Agenzia askanews)

Negli ultimi tre mesi, frequentandolo mentre intanto gli scaffali erano in riordino e gli operai al lavoro in spazi per noi inaccessibili, avevamo capito che ci sarebbero state tante novità. Il primo impatto è forte, quando si entra da Eataly Smeraldo a Milano (La Cucina Italiana)

Eataly Smeraldo: 3 milioni di investimenti per un restyling “coraggioso”

Managerializzazione, espansione estera, rinnovamento dei punti vendita. Sono diverse le attività che coinvolgono Eataly sotto la guida di Investindustrial, società di private equity che ne ha acquisito una quota pari al 52% del capitale nel 2023. (Wine Pambianco)

Lo ha detto Andra Cipolloni, amminstratore delegato di Eataly, in occasione della presentazione del rinnovo del punto vendita Smeraldo a Milano. Milano, 25 set. (Agenzia askanews)

Un nuovo format che si sviluppa su una superficie di 4.500 metri quadri conservando quel fil rouge da tempio del buon cibo tra specialità del territorio con produzioni artigianali di qualità made in Italy. (Il Sole 24 ORE)