Eataly, Cipolloni: concentrati su Nord America ma Italia molto importante
Milano, 25 set. – La strategia di crescita di Eataly ha un focus chiaro sul Nord America ma l’Italia resta una parte importante del business dove la strategia viene concepita. A dirlo l’amministratore delegato, Andrea Cipolloni in occasione della presentazione del rinnovo del punto vendita Smeraldo a Milano.“Io ho sempre detto che la nostra strategia è molto concentrata sul Nord America e oggi la confermo al 100% – ha detto l’ad in occasione della conferenza stampa – C’è anche un grande interesse per il travel business: l’esperimento con Avolta a Fiumicino è un grandissimo successo che cresce di anno in anno. (Agenzia askanews)
Su altre testate
Dopo dieci anni e un investimento di 3 milioni Eataly Smeraldo a Milano cambia radicalmente il look, rinnova l’offerta enogastronomica e di ristorazione con 12 punti di ristoro, una scuola dove si organizzano corsi di cucina ed eventi. (Il Sole 24 ORE)
MILANO (ITALPRESS) – Dopo un’intensa ristrutturazione curata dal team interno di architetti che firma tutti i punti vendita del Gruppo, Eataly Smeraldo festeggia i suoi dieci anni con un design aggiornato e una modalità completamente nuova di vivere gli spazi. (OglioPoNews)
Ecco cosa succede da Eataly Smeraldo, con una galleria completa di immagini. Il gruppo di megastore fondato da Oscar Farinetti — qui il racconto della sua nuova impresa Grand Tour Italia a Bologna — che ha contribuito a plasmare il percepito dell’enogastronomia italiana nel mondo, festeggia oggi, 25 settembre 2024, il primo decennio del flagship store di Milano con non poche novità. (MilanoToday.it)
Il format, nato nel 2007 a Torino da un’idea di Oscar Farinetti, che voleva creare un luogo che mettesse al centro l’attenzione alla qualità e la cultura del mangiar bene, negli anni si è ampliato arrivando a contare oltre 50 negozi dislocati tra Europa, America e Asia, con un transito di 50 milioni di visitatori ogni anno. (Wine Pambianco)
Il nuovo Eataly Smeraldo Compie 10 anni Eataly Smeraldo a Milano e per l’occasione si rinnova completamente, annunciando 10 giorni di festa per celebrare l’anniversario. (InformaCibo)
Dieci settimane di lavori e dieci anni di vita: Eataly Smeraldo in piazza 25 Aprile si presenta completamente ristrutturato e festeggia con dieci giorni di eventi e spettacoli gratuiti aperti alla città mentre riprenderanno in un’area più grande e fornita i percorsi didattici per le scolaresche, con i bambini che imparano a fare il pane e vedono come «nasce» una mozzarella, e verranno rilanciati i corsi di formazione professionale tesi anche a possibili nuove assunzioni. (Corriere Milano)