Sinner, non solo Kyrgios. Ora si aggiunge anche la Davenport

Nick Kyrgios e Denis Shapovalov hanno trovato "un'alleata" nella battaglia contro Jannik Sinner dopo il caso doping , la leggenda americana Lindsey Davenport . La tre volte vincitrice di un torneo del Slam ha commentato pungentemente il caso che ha visto coinvolto il numero 1 al mondo, le sue parole nell'intervista rilasciata a SportKlub: " Perché a Jannik Sinner è stato permesso di giocare tutto l’anno? Non è giusto - aggiunge - Sono sinceramente scioccata, come la maggior parte delle persone. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riporta La Stampa, l'agenzia sta approfondendo le Il caso dl presunto doping di Jannik Sinner non si chiarirà prima del 30 settembre. (Secolo d'Italia)

"Non ci sono tanti atleti che riescono a offrire una spiegazione di quanto successo in tempi così brevi, ma Jannik l'ha fatto. Aver capito subito da dove venisse la sostanza proibita e aver offerto una spiegazione credibile è un elemento a suo favore" ha aggiunto il norvegese. (Tiscali)

ROMA. A ipotizzare il lieto fine per Jannik non è uno qualsiasi ma un super esperto della rete di laboratori anti-doping della stessa Wada,… (La Stampa)

Casper Ruud cristallino su Jannik Sinner: "Basta leggere…"

Clamoroso retroscena sul numero 1 del tennis, Jannik Sinner: la rivelazione lascia stupefatti i tifosi del campione altoatesino (MilanLive.it)

Fulmine a ciel sereno per Jannik Sinner, il trionfo agli US Open rischia di essere revocato, coinvolto in un nuovo scandalo (JMania)

Casper Ruud si schiera con Jannik Sinner: il tennista norvegese ha letto la sentenza ITIA sul caso Clostebol e dopo essersi informato ha detto la sua sull’intera vicenda, difendendo l’Azzurro numero uno del mondo. (Sportal)