Torricella, al via i lavori di riqualificazione della piscina comunale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano SPORT

Il sindaco Francesco Turco: “Restituiremo alla comunità una nuova struttura rinnovata e sicura” “Dopo anni di incuria e abbandono finalmente riconsegneremo alla nostra comunità una piscina comunale totalmente rinnovata e riqualificata. Nei giorni scorsi, infatti, sono partiti i lavori di ristrutturazione ed efficientamento energetico dell’intero immobile grazie ad un finanziamento intercettato dalla nostra Amministrazione di circa 1 milione di euro, fondi ex Pnrr rinvenienti dal dipartimento per le politiche di coesione e per il sud, nonché ad un contributo di 150 mila euro dal bilancio comunale. (Tarantini Time Quotidiano)

Su altre fonti

Sabato ci sarà la presentazione ufficiale di simboli, candidati e programma elettorale. Marco Corsi, ex presidente del Consiglio comunale e già candidato sindaco nella passata tornata amministrativa, ha ufficializzato l’intesa con Fabio Giovannone; che concorrerà a primo cittadino di Ceccano con un progetto civico di centrodestra sostenuto, a questo punto, da cinque liste. (Frosinone News)

L’arbitro Valerio Parenti, fischietto di Aprilia, concede un penalty per atterramento in area di Giorgio Mattone, pescato da Alessandro Sciucco con un bel lancio. Finisce 0-1 al campo comunale di Latina, grazie al calcio di rigore realizzato da capitan Daniele Colafrancesco. (Frosinone News)

L’ho scelto perché credo in una politica che metta al centro famiglia, lavoro e giovani. Voglio impegnarmi per costruire opportunità concrete e migliorare nel mio piccolo la qualità della vita di tutti noi”. (Corriere di Lamezia)

Roberta Gatani, nipote di Paolo e Salvatore Borsellino, sarà in Ciociaria per presentare il suo libro “Cinquantasette giorni. Ti porto con me alla Casa di Paolo” edito da Iod Edizioni. Un doppio appuntamento: giovedì 3 aprile a Ceccano e venerdì 4 ad Alatri per incontrare gli alunni del Liceo Pietrobono (Frosinone News)

Quest’ultimo potrebbe decidere di aggregarsi – con una sua lista – alla coalizione di 4 formazioni già organizzata dall’imprenditore 38enne ex presidente del Consiglio comunale. Si va verso una semplificazione del quadro dei candidati a sindaco di Ceccano. (Frosinone News)

«In tanti – dichiara – mi stanno chiedendo cosa farò nei primi 100 giorni di mandato, ma posso anticipare cosa farò il primo giorno in cui sarò eletto. Non appena sarò sindaco, provvederò immediatamente a tagliare il 50% del compenso e destinerò le risorse a progetti di utilità sociale come borse di studio per gli studenti ceccanesi più meritevoli». (Frosinone News)