Monza-Juventus: dove vederla in tv e streaming, orario e formazioni ufficiali
La Juventus ha dato un primo segnale in Coppa Italia ma per rimediare alla prima parte di stagione decisamente a rilento dovranno arrivare diversi risultati positivi. Thiago Motta è alla ricerca della continuità e nel weekend dovrà necessariamente ottenere i 3 punti nella trasferta contro il Monza. La vetta della classifica dista già 9 punti e al momento la Juve è fuori anche dalle prime quattro posizioni. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Se troveremo una squadra chiusa, dovremo usare la grande qualità che abbiamo in squadra prima per creare e poi per concludere bene le azioni che svilupperemo (il Giornale)
Sudata, ma poco importa. Una vittoria che serviva come il pane. (ilBianconero)
Il problema è chiaro. Le soluzioni individuate ancora tutte da far fruttare. (La Stampa)
Titolare in Serie A dopo tre mesi Nico Uventus. (ilBianconero)
Per la sfida di questa sera (calcio d’inizio alle 20:45), l’unico dubbio di Motta sta nel ballottaggio tra Conceicao e Nico Gonzalez. In serata, la squadra di Nesta ospita i bianconeri all'U-Power Stadium. (Adnkronos)
Il Monza, che soffre il pressing offensivo bianconero, riesce a trovare il pareggio con un tiro al volo di Birindelli. Gli uomini di Nesta provano ad agire in contropiede, ma una nuova amnesia difensiva costa cara. (TGR Lombardia)