Assassin’s Creed Shadows rimandato di nuovo. L’uscita slitta di un mese

Yasuke e Naoe vi daranno buca a San Valentino. Tramite un post sui propri canali social, Ubisoft ha annunciato che Assassin’s Creed Shadows subirà un nuovo rinvio e non uscirà più il 14 Febbraio come precedentemente annunciato. Stando al messaggio di Marc-Alexis Coté di Ubisoft la nuova data di uscita del nuovo capitolo di Assassin’s Creed è fissata per il 20 Marzo, su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. (Nerdmovieproductions)

La notizia riportata su altri giornali

Sicuramente è una notizia in grado di cambiare gli equilibri europei nel settore dei videogiochi. Ma non è una notizia inattesa. Da tempo, infatti, nell’ambiente si vociferava che Ubisoft, che ha oltre18mila dipendenti a livello globale, di cui 4mila in Francia, fosse in vendita. (StartupItalia)

Con un post ufficiale pubblicato direttamente dal boss di Ubisoft Yves Guillemot sono state rese note alcune novità che circolavano nell’ambiente già da un mese… (Powned.it)

Pochi minuti fa infatti, con un comunicato ufficiale di Ubisoft e del team di sviluppo, abbiamo appreso che il discusso capitolo ambientato in Giappone è stato nuovamente posticipato. Lo sviluppo di Assassin's Creed Shadows è probabilmente il più ingarbugliato di tutto il franchise. (AnimeClick.it)

Ubisoft è intenzionata a vendere? Spunta già il nome di un possibile acquirente

Per questo motivo sta "adottando misure decisive per riorganizzare il Gruppo al fine di offrire esperienze di gioco di altissimo livello, migliorare l'efficienza operativa e massimizzare la creazione di valore. (Multiplayer.it)

Ubisoft, uno dei principali attori nel settore dei videogiochi con titoli iconici come Assassin’s Creed, Prince of Persia e Rayman, è ufficialmente in vendita. Ciò confermerebbe l'ipotesi di una possibile vendita dell'azienda, come suggerito da diversi report alla fine del 2023, che riportavano trattative in corso con il gigante cinese Tencent per una potenziale acquisizione. (QuiFinanza)

Questo è quanto emerge da un comunicato stampa rilasciato ieri, 9 gennaio, da Ubisoft. Il colosso videoludico d’oltralpe ha infatti annunciato di aver “incaricato consulenti leader nel settore per esaminare e perseguire diverse opzioni strategiche e capitalistiche trasformative, al fine di estrarre il massimo valore per gli stakeholder”. (Telefonino.net)