Il Corriere di Bologna : "Altro pari. E arrivano i fischi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Corriere di Bologna: "Altro pari. E arrivano i fischi" "Scappa subito via, ma si fa riprendere. Bologna, altro pari e arrivano i fischi", si legge sull'edizione odierna del Corriere di Bologna che commenta così il pareggio maturato nel match interno contro l'Empoli: "I fischi al Dall’Ara non si sentivano da un pezzo, a fine partita ne arrivano un bel po’ per un Bologna confuso e poco godibile. Terza partita senza vittorie, L’Empoli raggiunge subito il Bologna dopo il vantaggio di Fabbian. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Bologna-Empoli, anticipo della terza giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara. (Inter-News)
Basta paragoni col passato, bisogna ripartire da zero. Finalmente s’è incazzato. (La Repubblica)
Perché non ci sono più Zirkzee, Calafiori, Salaemaekers e Ferguson per infortunio e non c’è più nemmeno l’allenatore dell’anno scorso. E poi arriva il momento in cui anche Vincenzo Italiano in sala stampa perde la calma olimpica, combinata a mestizia, con cui il tecnico rossoblù commenta il secondo appuntamento casalingo perso con i tre punti. (il Resto del Carlino)
Nella conferenza stampa post partita di Bologna-Empoli, Vincenzo Italiano ha parlato delle difficoltà che sta incontrando finora sulla panchina dei felsinei: "Lì davanti dobbiamo lavorare di più, essere bravi sull'1 contro 1. (Firenze Viola)
Di Simone Cioni Forse neanche i più inguaribili ottimisti avrebbero scommesso un euro sulla possibilità di arrivare con zero sconfitte alla sosta per le Nazionali, invece l’Empoli ha chiuso imbattuto questo primissimo scorcio di stagione, portandosi a quota 5 dopo tre prestazioni di spessore. (LA NAZIONE)
E l'ex tecnico viola è parso a dir poco nervoso nel post Bologna-Empoli di ieri: “Sono cupo e arrabbiato, perché vorrei avere 9 punti e non ce li ho. Sono arrabbiato come la gente che è andata via arrabbiata (anche qualche fischio al Dall'Ara ndr). (fiorentinanews.com)