Serie D – Il Sora domani in campo contro il Roma City per provare a bissare il successo dell’andata

Serie D – Sfatato il tabù Tomei il Sora si prepara alla prima gara del nuovo anno e del girone di andata nuovamente tra le mura amiche contro il Roma City. Una gara importante tra due squadre che vogliono allontanarsi dalla zona calda della classifica e che, rispetto al match di andata vinto all’ultimo secondo dal Sora, sono profondamente rinnovate. Partiti con ambizioni di vertice, i romani si stanno trovando ad affrontare una stagione con prospettive diverse. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Pellegrini? Sicuramente una delle missioni del 2025 è il suo recupero. Lorenzo è un ragazzo sensibile, non è il classico romano che si lascia tutto alle spalle". Così Claudio Ranieri alla vigilia del derby in un'intervista a DAZN tornando sul momento del capitano giallorosso che partirà ancora dalla panchina. (Diretta)

Un avvio di stagione eccellente non solo in Serie A, ma anche in Europa League. Un'annata cominciata tra i dubbi di molti e una contestazione viva, ora completamente zittiti a suon di prestazioni eccellenti e risultati positivi. (Quotidiano Sportivo)

Come ogni vigilia che si rispetti il rimpallo di complimenti è d’obbligo. Claudio Ranieri tesse le lodi della Lazio di Marco Baroni, quarta in classifica e avanti di 15 p… (Repubblica Roma)

Roma-Lazio, Ranieri cerca il pokerissimo in un derby in cui l'equilibrio è... di rigore

Vocegiallorossa.it "No, no, ha solo un valore statistico. (Voce Giallo Rossa)

Allenamento aperto ai tifosi per la Lazio alla vigilia del derby e arrivano aggiornamenti sul fronte infortunati. Segnala lalaziosiamonoi che Patric, Vecino e Pedro non si sono visti in campo per la seduta. (SOS Fanta)

Roma-Lazio, le percentuali SisalTipster Roma-Lazio è il piatto forte della 19ª giornata di Serie A . In classifica i biancocelesti sono a +15 sui cugini, che hanno vinto 1-0 l’ultimo derby della passata stagione. (Tuttosport)