Letang (Pres. Lille): «David? No addio a gennaio! Una proposta»
Il presidente del Lille Letang ha parlato del futuro di David. L’attaccante canadese, che piace a Inter, Juventus, Barcellona e Bayern Monaco, a gennaio non dovrebbe partire. PALLA A DAVID – Il presidente del Lille Olivier Letang ha parlato a RMC Sport della situazione relativa a Jonathan David: «La situazione di Jonathan è semplicissima. Siamo molto felici di averlo con noi. La scorsa stagione, gli restava un anno di contratto. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
PRESIDENTE LILLE DAVID GENNAIO – Olivier Létang, presidente del Lille, ha parlato a RMC After Foot. Chiaramente anche di Jonathan David, bomber canadese in scadenza di contratto con il club di Ligue 1 e da tempo sul taccuino dei principali club europei. (Europa Calcio)
Secondo me, chi di dovere sa già se David sarà un giocatore dell’Inter o meno", ha detto Biasin al nostro canale Twitch. (fcinter1908)
Jonathan ama il club e sa che il LOSC è casa sua”, ha concluso Letang. A gennaio David non partirà, resterà con noi perché è un giocatore importante, da 20-25 gol a stagione. (fcinter1908)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
Sembrerebbe comunque che David non voglia rinnovare il suo contratto in scadenza con il Lille e che voglia cercare una nuova squadra come svincolato per la prossima stagione. Vedremo se sarà in corsa anche il Milan, visto che Paulo Fonseca è stato un suo ex giocatore proprio nella squadra francese. (Pianeta Milan)
“Siamo molto felici di averlo con noi - le sue parole-. Questa estate gli restava un anno di contratto, ma non avevamo alcuna pressione per venderlo, anche perché non sono arrivate offerte adeguate. Gli abbiamo già proposto un rinnovo e ora tocca a lui. (Fcinternews.it)