Bremer operato al ginocchio: "Primo passo verso il rientro". E la Juve aspetta Koopmeiners

Bremer operato al ginocchio: "Primo passo verso il rientro". E la Juve aspetta Koopmeiners Gleison Bremer si è sottoposto nella giornata di ieri all'intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato lesionatosi durante la sfida di Champions League contro il Lipsia e da qui può quindi partire il lungo percorso di riabilitazione. Questa la nota della Juventus dopo l'operazione odierna: "Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)

Infatti, come riportato nelle ultime ore, Nico Gonzalez ha già iniziato il percorso di recupero che potrebbe consentire all’argentino di tornare a disposizione di Thiago Motta per la supersfida della 9^ giornata tra Inter-Juventus (FantaMaster)

Intervento riuscito per Gleison Bremer: il difensore della Juventus è stato operato a Lione per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, lesionato nel corso del match di Champions League contro il Lipsia e inizierà ora l'iter riabilitativo. (Sport Mediaset)

Juventus, Bremer: "Primissimo passo verso il rientro". Quando può tornare in campo|Serie A

Il difensore della Juventus Gleison Bremer «questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Luca Stefanini, è perfettamente riuscito e il calciatore inizierà nei prossimi giorni l'iter riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica». (La Stampa)

Infortunio Bremer, arrivano importanti novità dall’infermeria della Juventus. Il difensore si è infatti sottoposto ad un intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (JMania)

Gleison Bremer si è sottoposto in mattinata all’intervento, perfettamente riuscito, al ginocchio dopo la rottura del crociato in Champions League nella sfida al Lipsia. (Calciomercato.com)