Colpo Juve: accordo di massima con Zirkzee, lo United apre ad una formula vantaggiosa
Colpo Juve: accordo di massima con Zirkzee, lo United apre ad una formula vantaggiosa Il mercato può servire anche a rivitalizzare l’ambiente bianconero. La ferita della Juventus per l'eliminazione dalla Supercoppa Italiana contro il Milan è troppo fresca, ma da due giorni la finestra di trasferimenti invernale è stata aperta e la dirigenza è al lavoro per garantire a Thiago Motta i rinforzi adeguati. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Su Gazzetta si parla di mercato anche per l'attacco. Lo United apre all’addio del pupillo di Thiago, ma vuole garanzie: i bianconeri insistono per il prestito. (Tutto Juve)
Stando a quanto riportato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la Juventus ha iniziato a parlare con l'entourage di Joshua Zirkzee che sta trovando poco spazio al Manchester United. Recentemente, l'allenatore Amorim lo ha sostituito per scelta tecnica dopo soli 30 minuti di gioco. (Tutto Juve)
Samente faticando, al punto da essere inserito dai tifosi dei Red Devils come il settimo peggiori attaccante di sempre. Joshua Zirkzee alla Juventus? Il punto Come riferisce oggi Tuttospo (ilBianconero)
Come riportato da Sky, e in particolare da Gianluca Di Marzio, Joshua Zirkzee, ex obiettivo del calciomercato Milan, vuole la Juve. Stando a quanto riportato dalla nota emittente i bianconeri hanno già avviato i contatti con l’entourage dell’olandese. (Milan News 24)
Il Manchester United non vuole cedere Joshua Zirkzee in prestito con diritto di riscatto, unica opportunità che la Juventus contempla per regalare il jolly d’attacco al suo mentore Thiago Motta. C'è da registrare una novità: dai bianconeri la risposta è decisamente cambiata rispetto a quella che chiunque avrebbe ricevuto non più tardi di un mese e mezzo fa. (Tutto Juve)
Dopo aver sfiorato il Milan in estate, Joshua Zirkzee è finito nel mirino della Juve, che studia il colpo in attacco in vista delle prossime sessioni di mercato. La sua storia ricorda da vicino quella di Carlos Tevez, finito ai bianconeri oltre un decennio fa dopo il mancato passaggio in rossonero. (Adnkronos)