Emma Marrone non sarà fra i Big a Sanremo 2025, si prende una pausa: "Non ce la faccio, ho bisogno di un momento per me"

Emma Marrone non sarà fra i Big a Sanremo 2025, si prende una pausa: Non ce la faccio, ho bisogno di un momento per me
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Emma Marrone ha deciso di prendersi una pausa e si fermerà per un po' dopo i prossimi due concerti del tour, previsti per il 14 novembre 2024 a Roma e il 17 novembre a Bari. La cantante, di conseguenza, non sarà fra i Big del Festival di Sanremo 2025. "Non ce la faccio proprio. Ho bisogno di un momento per me", ha rivelato l'artista. Emma Marrone si ferma Emma Marrone ha deciso di fermarsi e prendersi una pausa. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Scaletta concerto Emma Milano, 11 novembre 2024 Ecco le canzoni che Emma ha cantato a Milano nell'ambito di Emma in Da Forum Scopri la scaletta del concerto di Emma Marrone all’Unipol Forum di Milano l’11 novembre 2024 nell’ambito di Emma in Da Forum. (Team World)

La cantante salentina, vincitrice di Amici 2010 e del Festival di Sanremo 2012, è pronta a conquistare il pubblico con uno spettacolo carico di energia, passione e nuove canzoni tratte dall'ultimo progetto discografico, Souvenir Extended Edition. (Radio 105)

Lunedì 11 novembre Emma sarà in concerto all’Unipol Forum di Assago. Successivamente, la cantante approderà sul palco del Palazzo dello Sport di Roma e su quello del Palaflorio di Bari. Tutti i dettagli dello show in programma al Forum. (Sky Tg24 )

Emma Marrone lunedì al Forum di Assago con i nuovi brani: «Vi ho regalato completamente me stessa»

Emma Marrone ha deciso di prendersi una pausa e si fermerà per un po' dopo i prossimi due concerti del tour, previsti per il 14 novembre 2024 a Roma e il 17 novembre a Bari. La cantante, di conseguenza, non sarà fra i Big del Festival di Sanremo 2025. (Il Giornale d'Italia)

Un concerto, questo, che sarà anche l’occasione per presentare dal vivo i sei nuovi brani contenuti nell’album «Souvenir Extended Edition», «un disco - afferma la cantante salentina - dedicato a voi, che ci siete sempre. (Corriere Milano)