Ranieri si riprende la Roma: stagione da salvare. Poi consulente

Erano da poco passate le 13 di ieri quando Claudio Ranieri è tornato a Trigoria: la macchina con i vetri oscurati, ma lui con un cenno ha risposto ai tifosi che lo acclamavano davanti al centro sportivo. Sarà stata la millesima volta che il tecnico ha varcato i cancelli, ma è la prima della sua terza avventura da allenatore dei giallorossi. Ieri ha fatto un giro per le strutture, rinnovate dalla sua precedente esperienza del 2019, ha parlato con il capitano Pellegrini, El Sharaawy e Cristante che già conosceva, poi si è presentato ai nuovi prima di dirigere l'allenamento. (il Giornale)

Su altri media

La Roma accoglie nuovamente Claudio Ranieri in panchina e lungo le frequenze radiofoniche si analizza il momento. "Credo sia stata la soluzione migliore in questo momento, aspettiamo di vedere se ai giocatori almeno questo vada bene... (LAROMA24)

Paghi uno e prendi due. Il lavoro del sor Claudio si dividerà in due parti. (ForzaRoma.info)

Nuovo tecnico della Roma, Ranieri avrà un ruolo da dirigente nel 2025: tra i ruoli anche quello di scegliere il suo successore. (Goal Italia)

Roma, Ranieri è il nuovo allenatore. Pellegrini ai tifosi: 'Ho sempre rispettato la maglia'

Il Romanista sentenzia in apertura il ritorno di Claudio Ranieri: "Una cosa giusta" Un altro bentornato. Per la terza volta Claudio Ranieri si prende la responsabilità di guidare la Roma da allenatore, anche se stavolta con una tipologia di contratto ben chiara: tecnico fino a giugno, poi dirigente nel futuro del club. (TUTTO mercato WEB)

Foto Romanews.eu Da contratto, Claudio Ranieri allenerà la Roma fino a giugno del 2025, dopodiché si occuperà della dirigenza della squadra, per almeno due anni. Sarà importante per il club perché chi meglio di lui conosce questa città e questi colori? Avrà voce in capitolo in tutte le scelte importanti della società, come ad esempio la scelta a giugno del suo successore. (RomaNews)

Dopo Daniele De Rossi e Ivan Juric , l'ex Cagliari è il terzo tecnico a sedere sulla panchina giallorossa in appena due... Leggi tutta la notizia (Virgilio)