Torino-Monza: dove vedere la partita in TV e in streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco dove vedere Torino-Monza in streaming e in TV: il calcio d’inizio è in programma il 24 novembre alle 15 Torino-Monza si gioca domenica 24 novembre alle ore 15, allo Stadio Olimpico Torino. Partita complicata per entrambe le squadre, con gli allenatori sotto esame. Granata chiamati a rialzarsi dal periodo negativo. La partita sarà visibile in esclusiva su DAZN. Per accedere al contenuto, è necessario un abbonamento. (Toro.it)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo la sosta dedicata alle Nazionali, con i granata che sono stati molto impegnati, riparte la Serie A. Domenica 24 novembre, alle ore 15, c’è Torino-Monza. La squadra di Alessandro Nesta ha vinto solo 1 partita finora in Serie A. (Toro.it)
Il Torino ritorna in campo dopo la sosta e lo fa davanti alla sua gente sfidando il Monza di Alessandro Nesta in una gara valida per la tredicesima giornata di campionato. Vanoli dovrebbe continuare con il 3-5-2. (Toro News)
Torino, Adams recuperato per il Monza Il Torino riparte da Che Adams: l'attaccante scozzese, costretto a saltare per infortunio il derby con la Juventus, è pienamente recuperato e sarà a disposizione per la sfida col Monza in programma domenica pomeriggio. (Fantacalcio ®)
I granata possono contare sull'attacco titolare ritrovato (ovviamente dovendo rinunciare sempre a capitan Zapata) perché nella partita contro i brianzoli torneranno in avanti sia Adams che Sanabria. Il tecnico Paolo Vanoli ha bisogno di ritrovare i gol dai loro attaccanti e potrà anche contare su un ritrovato Samuele Ricci che è guarito dall'infortunio subito nel derby contro la Juventus prima della sosta per le Nazionali. (Toro News)
In Torino-Monza i granata affronteranno ben tre giocatori che in passato hanno indossato, a qualche livello la maglia del Toro (Toro.it)
TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)