Vaticano, cellula di Al Qaeda progettava attentato. 20 fermati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Ghirlandaio INTERNO

(Il Ghirlandaio) Roma, 24 apr. L'ipotesi di un attentato al Vaticano risale al 2010, non ha avuto seguito e non si tratta quindi di "un fatto oggi rilevante". Lo ha detto il portavoce della Santa Sede, padre Federico Lombardi commentando le notizie riportate oggi ... (Il Ghirlandaio)

Se ne è parlato anche su altre testate

(ANSA) - CAGLIARI, 24 APR - Dalle conversazioni intercettate tra i componenti della cellula di Al Qaida che ha operato in Sardegna è emersa la presenza in Italia nel 2010 di un kamikaze pakistano e l' ipotesi che si progettasse un attentato in Vaticano. (Il Messaggero)

(ANSA) - CAGLIARI, 24 APR - Dalle conversazioni intercettate tra i componenti della cellula di Al Qaida che ha operato in Sardegna è emersa la presenza in Italia nel 2010 di un kamikaze pakistano e l' ipotesi che si progettasse un attentato in Vaticano. (Tiscali)

... (La Stampa)

(AGI) - Roma, 24 apr. (AGI) - Roma, 24 apr. (IS in Sardegna)

Duro colpo contro il terrorismo in Italia. Nell'ambito delle operazioni, 18 persone sono state arrestate. (Roma Capitale News)

- Un network terroristico affiliato ad Al Qaeda con base in Sardegna, soldi e armi in abbondanza e la capacita'. (AGI) - Roma, 24 apr. (IS in Sardegna)