Madonia: “Addio a Ballando una doccia fredda. Alla Lucarelli voglio dire…”

L'ormai ex ballerino della trasmissione di Rai1 ha parlato di quanto accaduto in una intervista al Corriere della Sera Gastone 27 novembre - 18:57 Angelo Madonia, maestro di ballo, riflette sull’esperienza a Ballando con le stelle e sul suo addio al programma dopo un acceso scontro con la giuria. Lo ha fatto nel corso di una lunga intervista concessa al Corriere della Sera, nella quale ha ammesso che "Sì, è stata una doccia fredda. (Golssip)

La notizia riportata su altri giornali

Se ad affiancare Federica Pellegrini è subito arrivato Samuel Peron, il capitolo è tutt'altro che chiuso e oggi Madonia ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e svelare qualcosa in più su questo addio improvviso. (La Gazzetta dello Sport)

Per la prima volta nella storia del dance show di Rai 1, un ballerino professionista è stato fatto fuori. E il motivo non è ancora chiaro, ma in molti pensano che la colpa ricada su Selvaggia Lucarelli a causa di uno scontro che si è consumato nella scorsa puntata tra la blogger e il ballerino. (Adnkronos)

La conduttrice di Ballando con le stelle è intervenuta solo adesso per raccontare la sua versione dei fatti, dopo la scelta difficile presa insieme alla Rai di allontanare il maestro Madonia dal programma per divergenze professionali. (ilmessaggero.it)

Ballando, scontro in Vigilanza Rai. Rita Dalla Chiesa: "Atteggiamenti narcisistici di Lucarelli e Mariotto"

Le condizioni per continuare non c'erano più". (Fanpage.it)

Nuove indiscrezioni completano il quadro che si sta delineando da alcuni giorni, dopo la decisione della produzione di Ballando con le Stelle di allontanare Angelo Madonia dal programma. Secondo le ultime rivelazioni pubblicate da TvBlog, pare che il ballerino fosse già stato ammonito in passato per il suo scarso impegno durante gli allenamenti. (Movieplayer)

Per la prima volta nella storia del programma un danzatore professionista è stato espulso per "divergenze professionali" prima che la trasmissione arrivasse al termine. Dietro all'allontanamento del maestro di Federica Pellegrini sembrano esserci motivazioni più serie della lite avvenuta in studio sabato scorso tra Madonia e Selvaggia Lucarelli. (il Giornale)