Bologna, iniziate le attività nel ritiro di Valles: esercitazioni tattiche agli ordini di Italiano, poi crioterapia nel torrente

Primo allenamento a porte aperte in quel di Valles per il Bologna di Vincenzo Italiano, sotto lo sguardo attento di oltre 500 tifosi, un record, pensando ai precedenti ritiri rossoblù. entusiasmo e applausi per tutta la truppa, impegnata sin dal primo mattino: il mister ha suddiviso il campo in cinque sezioni verticali, per testare meglio le posizioni, soprattutto le mediane e le corsie esterne, provando poi i movimenti offensivi in una sorta di partita 11 contro 0. (Zerocinquantuno.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma in generale l'accoglienza è carica di entusiasmo e affetto per tutti. Missing CaptionMissing Credit E' la passione da Champions che qui a Valles si respira incrociando le magliette rossoblù. (Quotidiano Sportivo)

Nel primo giorno di lavori a Valles, il Bologna viene travolto dall’abbraccio di seicento tifosi, uno dei quali per amore del rossoblù sfida anche il gelido ruscello che accarezza il centro sportivo. Letterale. (Quotidiano Sportivo)

Primo giorno di allenamenti per il Bologna a Valles-Rio Pusteria. La squadra ha sostenuto una doppia seduta di lavoro sui campi del Centro Sportivo della località che ospita il ritiro estivo. Al mattino i rossoblu' hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche e lavoro atletico, nel pomeriggio partitelle a tema e partitella finale. (Sport Mediaset)

Il programma di domani

I felsinei si stanno preparando in vista di un'annata in cui avranno il doppio impegno di campionato e Champions. Brixen, Caldiero, Asteras e Mallorca i prossimo avversari in amichevole. La Repubblica (ed. (TUTTO mercato WEB)

Kacper Urbanski si è allenato a parte e osserverà qualche giorno di lavoro differenziato a causa di una tendinopatia rotulea. Oggi pomeriggio il Bologna ha completato la sua prima giornata di attività a Valles con una serie di partitelle a tema agli ordini di Vincenzo Italiano e del suo staff, seguite da un classico match a ranghi misti. (Zerocinquantuno.it)

Qui tutte le info per l’acquisto dei biglietti. Il programma di domani (Bologna FC)