Valmontone. Presentato a Palazzo Doria Pamphilj il libro di Anna Silvia Angelini “Legate da un sottile filo rosso”

Valmontone. Presentato a Palazzo Doria Pamphilj il libro di Anna Silvia Angelini “Legate da un sottile filo rosso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Cittadine ECONOMIA

VALMONTONE (Eledina Lorenzon) – Nella stupenda stanza dell’Aria di Palazzo Doria Pamphilj a Valmontone, gremita di pubblico, si è tenuta Sabato 16 Novembre, la presentazione del libro di Anna Silvia Angelini dal titolo “Legate da un sottile filo rosso” per Bertoni Editore. L’evento è stato organizzato nell’ambito della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne che si celebra il 25 Novembre. (Cronache Cittadine)

Se ne è parlato anche su altri media

La crescita del Pil si è allineata a quella del resto del Paese, cala la produzione industriale e cresce soltanto il turismo. Giù anche gli investimenti, nonostante il Pnrr, e i depositi nelle banche, mentre aumenta l'indebitamento e l'insolvenza delle imprese. (QuiFinanza)

T g Ultim'ora 20 novembre ore 14 Il dato negativo dell’industria (Milano Finanza)

Il presidente Trump eredita un'economia forte, con una crescita che probabilmente supererà il 2% annualizzato nel quarto trimestre e nel primo semestre del 2025. (Il Giornale d'Italia)

Bankitalia, nel 2024 crescita sostenuta dell'economia in Lombardia

(Adnkronos) – “La trasformazione digitale di Sisal è stata possibile grazie all’investimento in infrastrutture digitali e in formazione interna con un approccio più sostenibile e inclusivo. Così Francesco Durante, amministratore delegato di Sisal, intervenendo a valle dell’evento ‘FutureS’, organizzato a Roma, proprio da Sisal, per creare un’occasione di confronto con istituzioni, aziende e opinion maker sulle sfide e le opportunità legate all’innovazione digitale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

E' invece proseguito il calo delle esportazioni, soprattutto verso i paesi dell'area dell'euro e gli Stati Uniti. Lo rileva la Banca d'Italia in un rapporto sull'economia lombarda. (Tiscali Notizie)

L'economia della Lombardia ha smesso di essere la locomotiva dell'Italia. Il pil della regione è in crescita ma in maniera contenuta. (Tuttosport)