Frattesi: «Asllani gol Olimpico, pagherà qualcosa! Tutti “cocchi” di Inzaghi»
Serata di Coppa Italia stasera al Meazza, con Inter-Udinese che ha chiuso con un bel 2-0 gli ottavi di finale. C’è Frattesi a commentare la sfida su Inter TV. PERCORSO INIZIATO BENE! – Davide Frattesi al termine di Inter-Udinese: «Quanto conta? Tanto. Sono contento per Marko Arnautovic e Kristjan Asllani, che pagherà qualcosa perché ha fatto gol Olimpico. L’anno scorso avevamo perso agli ottavi col Bologna, c’era voglia di rivalsa e di arrivare in fondo. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
IL TABELLINOInter-Udinese 2-0MARCATORI: 30' Arnautovic (I), 45'+2' Asllani (I)ASSIST: Taremi (I)INTER (3-5-2): Martinez; Darmian, Bisseck, Bastoni (dal 63' Dumfries); Buchanan, Frattesi, Asllani (dal 63' Calhanoglu), Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic (dal 63' Lautaro Martinez). (Calciomercato.com)
MILANO – La netta vittoria di Roma in campionato è solo un (bellissimo) ricordo per l’Inter di Simone Inzaghi, che ospita l’Udinese di Kosta Runjaic per il debutto in Coppa Italia ma soprattutto per staccare il pass per i Quarti di Finale della competizione. (Inter-News)
Prima il grande spavento, per tutti. Poi il raddoppio dell'Inter. Il finale del secondo tempo regala paura ed emozioni a San Siro. Al minuto 41 la gara tra i nerazzurri e l'Udinese si è infatti fermata, mentre l'Inter stava per battere un corner. (TUTTO mercato WEB)
Ravezzani, l’Inter ha conquistato una vittoria roboante contro la Lazio con il punteggio di 6-0. Quali sensazioni le ha lasciato la sfida? (Inter-News)
INTER (3-5-2): J. Martinez; Darmian, Bisseck, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Asllani, Zielinski, Buchanan; Taremi, Correa. Inter-Udinese, le probabili formazioni (Eurosport IT)
Avanti, dunque, senza soluzione di continuità, con la volontà di non mettere nulla in secondo piano, tanto meno la coppa nazionale che un anno fa fu salutata amaramente proprio di questi tempi con la rocambolesca sconfitta contro l'allora Bologna di Thiago Motta. (Sport Mediaset)