Gudmundsson, è il momento del tribunale: "Non sono colpevole". Richiesta anche di risarcimento danni da parte della presunta vittima

Gudmundsson, è il momento del tribunale: Non sono colpevole. Richiesta anche di risarcimento danni da parte della presunta vittima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

L'attaccante della Fiorentina, Albert Gudmundsson si è presentato al tribunale distrettuale di Reykjavík, dove oggi e domani si svolgerà il procedimento nei suoi confronti. Il calciatore era accompagnato dal proprio avvocato Vilhjálm Hans Vilhjálmsson. Due giorni a porte chiuse Si prevede che l'udienza principale durerà due giorni interi a causa della portata del caso e del gran numero di testimoni che testimonieranno. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Sono due le pagine dedicate alla Fiorentina che troviamo nell'inserto sportivo de La Nazione. Apertura stamani per: “La prima lezione di Robin Esperienza e carisma ”Palladino tipo Gasp Firenze nel destino". (fiorentinanews.com)

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport oggi, “lunedì scorso è volato nel... Sono ore importantissime per Albert Gudmundsson. (SOS Fanta)

GUDMUNDSSON, Stamani l'udienza: cosa è successo

Nel consueto "Caffè nero bollente" in onda tutte le mattine su Radio FirenzeViola, l'opinionista Luca Calamai ha commentato così la situazione, tra processo ed esordio in maglia viola, del nuovo numero 10 gigliato Albert Gudmundsson: "Iniziano oggi i quattro giorni di Albert Gudmundsson di cui due in Islanda in un'aula di tribunale per un processo dai contorni misteriosi e con qualche interrogativo che genera un po' di preoccupazione. (Firenze Viola)

È iniziato stamani il processo che vede il calciatore della Fiorentina Albert Gudmundsson accusato di cattiva condotta sessuale. (Firenze Viola)