Koopmeiners, Juve pronta ad offrire 50 milioni, ma l'Atalanta è "distratta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus sarebbe intenzionata a chiudere il prima possibile l'affare Koopmeiners con l'Atalanta: come riportato dal "Corriere dello Sport", i bianconeri avrebbero pronta un'offerta da 50 milioni di euro per il cartellino del centrocampista olandese classe 1998, ma i nerazzurri, al momento, sarebbero un po' "distratti". L'Atalanta, infatti, sarebbe impegnata nella ricerca del sostituto dell'infortunato Scamacca, cosa che potrebbe rallentare i tempi "tecnici" dell'operazione Koopmeiners. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

A TMW Radio è arrivato il momento de L'Editoriale e oggi tocca a Luca Marchetti di Sky Sport. TMW Radio Marchetti: "L'infortunio di Scamacca non aiuta la Juve nella trattativa Koopmeiners" (TUTTO mercato WEB)

L’Atalanta non ha mai bluffato sul fatto che non ha bisogno di vendere Koopmeiners nonostante sia rimasta piccata dal fatto che la Juve avesse raggiunto da tempo un accordo contrattuale con l’olandese (5 anni a 4,5 milioni a stagione). (Juventus News 24)

Come ricorda la Gazzetta dello Sport, per il centrocampista c’è stato un contatto preliminare con l’Atalanta. I bergamaschi hanno sempre fatto pubblicamente muro e non si sono mai mossi dalla richiesta di 55-60 milioni di euro per il l’olandese, ma la prima vera mossa bianconera potrebbe inaugurare un nuovo scenario. (Calcio Atalanta)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sui discorsi incrociati tra Juventus e Atalanta sul mercato. (TUTTO mercato WEB)

Il polacco è un profilo che piace alla Dea. La Juve propone 45 milioni e l’inserimento di una percentuale sulla futura rivendita. (Tutto Juve)

La Juventus è pronta ad aumentare l’offerta iniziale di 45 milioni di euro, che era stata respinta dall’Atalanta, salendo a 50 milioni più bonus per cercare di chiudere l'affare. Il lavoro di Cristiano Giuntoli continua su più fronti, e ora è atteso il momento del rilancio per Koopmeiners. (ilBianconero)